Grazie, il tuo giudizio è stato davvero importante e ben argomentato, oltre che evidentemente fondato su solide basi derivanti dall'esperienza diretta e dalla comprensione delle esperienze altrui. Un contributo prezioso per i pochi alfisti veri rimasti su questo forum.....Questo perché non si chiama più automobilista, ma consumatore di prodotto automobilistico o utente di prodotto automobilistico,
l'utente non apprezza più le doti dinamiche di un automobile,
cerca infotaiment o come cakkio si scriva e riduzione costi di esercizio e guida alta,
il doveroso saltello delle gomme anteriori in manovra dovuto alla geometria di una architettura che non hanno altre auto (salvo qualche eccezione ) viene visto come difetto e non come la conseguenza della geometria,
L'utente non capisce e amen, si tenga la sua ragione, io mi tengo la mia,
Mi piange il cuore che il forum Alfa Romeo venga imbrattato dai post sul saltellamento delle gomme anteriori della Giulia, per me non sono degli Alfisti, nemmeno alfisti ma solo dei medi consumatori di prodotto automobilistico che si sono comprati una Giulia, come aver dato perle ai porci
Anche gli ingegneri in Alfa evidentemente non sono più gli stessi di una volta, se hanno messo in discussione e compromesso un progetto così perfetto senza alcun motivo...