Maledetto bullone

Certo che però chi ha pensato di mettere questo bullone non se la starà passando bene....poverino....immagino quanto sia difficile convivere con tutte quelle bestemmie

• Mi piace
Reazioni: mcrs969 e ziopalm
Comunque secondo me ti conviene provare col giratubi
Questo è un tappo che ho tirato via un paio di giorni fa da un 1.9jtd con un giratubi
Era inchiodato
1565799605310.jpeg

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Eeeeeeee te pare facile fratè....purtroppo il mio non e stato ancora sostituito. E quello di primo impianto.il mio e questo(quello nella foto però e in ferro e ha la rondella più spessa)....se mi gioco la testa del bullone sono fritto
Screenshot_2019-08-14-18-29-39-123_com.ebay.mobile.jpeg

Questo c'è l' avevo sul gt....ma anche lì a smadonnare,però alla fine ce l' avevo fatta,e l avevo sostituito....all alfa 8 eurini se non ricordo male
Comunque secondo me ti conviene provare col giratubi
Questo è un tappo che ho tirato via un paio di giorni fa da un 1.9jtd con un giratubi
Era inchiodato
Visualizza allegato 192251

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nel frattempo giusto perché la sfiga non viene mai da sola, il PC sul quale avevo elearn e Mes mi ha dato picche.qualcuno di voi riesce a postare le immagini prese da elearn per lo smontaggio della coppa?mi voglio preparare al peggio

.ho provato anche a fare raffreddare la coppa ma niente.piu duro della roccia.svitol....niente da fare.....help!![emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
I bulloni particolarmente duri li ho sempre svitati con la pistola pneumatica tipo quella del gommista, le percussioni anche non forti, fanno miracoli... ;)