Maledetto bullone

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da chrigt, 14 Agosto 2019.

1. Questa e l'unica soluzione .

A chrigt piace questo elemento.
  2. E successo la stessa cosa con la 147 di mio figlio

3. È in alluminio quel dado??

4. #24kormrider,14 Agosto 2019
    Ultima modifica: 14 Agosto 2019
    La coppa è in alluminio il dado no.

A chrigt e Marc105 piace questo messaggio.
  5. Salda un dado sopra e poi tiri e si toglie lo già fatto su 3/4 auto e si sono sempre tolti inoltre con dado saldato in caso di emergenza se non hai tappo puoi rimettere il suo prova a mettere un dado da 22/24 sopra esagono da 13 rovinato di solito si trova quasi giusto... se saldi ricordati di staccare poli batteria...

A chrigt e kormrider piace questo messaggio.
  6. Sei sicuro korm?

7. Gigi ottimo consiglio...non sei il primo che parla di saldature...ahimè oggi e 14 e non ti racconto il giro di telefonate che ho fatto per trovare una soluzione.ovviamente nessuno disponibile (e mi pare giusto). purtroppo non ho a disposizione una saldatrice e anche volendo non ho mai messo un punto di saldatura se non con l attack.me la cavo un po' in tutto proprio perché son di spirito pronto a imparare...ma sfiga vuole che invece di grattarmi e fare le ferie ho deciso di impiegare due giorni(che adesso diventeranno 3 o 4)a fare un corposo tagliando..........potevo fregarmene e invece.....ahhhhhhhh, l amore alfista gioie e dolori

8. ciao presumo tu abbia già provato con una maxi prolunga...comunque come ti hanno già suggerito se ancora la testa del bullone è integra vai a comprare un avvitatore pneumatico basterebbe anche il cricchetto,e se non hai un compressore ci sono le versioni a batteria,costano poco è ti saranno sempre utili;) anche se domani è ferragosto i brico è i vari maxisupermercati saranno aperti

9. Non mi serve a nulla una pistola pneumatica.non c'è spazio tra bullone e culla motore.ce giusto lo spazio di una boccola da 13 e la leva.a sto punto si fa sempre più strada o l ipotesi saldatura o l ipotesi smontaggio coppa,che sarebbe a sto punto la cosa migliore,se non fosse che ho il PC andato e dentro avevo elearn con il quale mi potevo orientare per capire le fasi di lavoro per smontare la coppa

10. se c'è qualcosa che vuoi approfondire chiedi e di metto la stampa
    foto Maledetto bullone - 1foto Maledetto bullone - 2foto Maledetto bullone - 3foto Maledetto bullone - 4foto Maledetto bullone - 5

A mauretto 60, kormrider e chrigt piace questo elemento.