“mancanza di esperienza in curva sul bagnato”

Anch'io, pur incompetentissimo nella guida sportiva, anzi, alcuni detrattori direbbero nella guida tout-court (caro MPP ho il salvadanaio per il corso di De Adamich), in certe rotatorie tranquille ogni tanto sul bagnatino la faccio leggermente scodare. Ma roba di centimetri eh, intendiamoci. Poi mi ricompongo.
La tua di che cavalleria parliamo?

Ho la Super 180cv, anche se con le Cinturato nuove credo che probabilmente ho esagerato nell'usare l'unità di misura "centimetri", probabilmente era meglio pochi millimetri ;) e solo su asfalto bagnato di fresco, bello viscido

Però non confondiamo la pista con la strada, perché io seguo Misano durante l'anno (quest'anno al palo), ogni disciplina interpreta la curva a modo suo

Ho la Super 180cv, anche se con le Cinturato nuove credo che probabilmente ho esagerato nell'usare l'unità di misura "centimetri", probabilmente era meglio pochi millimetri ;) e solo su asfalto bagnato di fresco, bello viscido

Ok, quindi CV di tutti i giorni, un filino la curva la puoi forzare....
Comunque come imposti col muso, la concorrenza se lo sogna

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: MPP
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
anche io sto cominciando ad avere qualche perplessità riguardo le PS4 sul bagnato

con le Cinturato sembrava meglio sul bagnato

PS4 superiori sull’asciutto .. Cinturato superiori sul bagnato ... credo siano le loro caratteristiche

Che temperatura c'era... 6-7°C ??

X