Manopola infotainment touch

Neanch’io l’avevo mai sentito dire fino a quando mi hanno detto che ce l’ho...
E non l’ho visto neppure attivo in qualche filmato (magari lo vedremo presto con i primi modelli con CarPlay)
Non mi dilungo in particolari perché...c’è un perché e non voglio causare grane a chi mi ha aiutato a ricostruire le mie dotazioni.
;)
Del resto può anche essere che le prime Q siano state create “polivalenti” quando ancora ‘sta storia di CarPlay e Android auto era solo nella mente di Dio...
Oppure sperimentavano sulle Q, poche ma che dovevano aprire la strada al marchio...
Comunque averlo e non poterlo usare è come non averlo.
:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Devilhunter
Ragazzi ma anche a qualcuno di voi succede che la manopola touch (quella grande) vada in palla e non esegua il comando dopo la pressione? Poi dopo altri tentativi funziona ma non è il massimo così...
 
Mai avuti problemi con la manopola.
 
Ragazzi ma anche a qualcuno di voi succede che la manopola touch (quella grande) vada in palla e non esegua il comando dopo la pressione? Poi dopo altri tentativi funziona ma non è il massimo così...
Mi è capitato con la versione FW 2.009.043 entrando in certi menù. Che versione hai?
 
Mi dispiace deludervi ma è vero il rotary c'è ma nelle prime auto di prova in alfa si sono accorti che ogni volta che, specialmente nei cambi manuali , si spostava il braccio verso la leva e/o comunque in quella zona si strusciava accidentalmente al rotary forse per lo spazio poco ergonimico. Da qui la decisione in alfa di NON installarlo più nelle Giulia.
Confermo, il motivo è l'ergonomia non idonea. Io onestamente non sento la mancanza del touch.
 
Confermo, il motivo è l'ergonomia non idonea. Io onestamente non sento la mancanza del touch.
Per me...grande cazzata il touch mica funziona sempre ! Se ti trovi in mappa e devi mettere la destinazione..scrivi le lettere e funziona punto..nella schermata principale a che serve? E poi se è davvero touch che i rappresentata non farlo funzionare? Se no c'è almeno risparmiava nei pezzi scusa....se lo è fallo funzionare e rendi disponibilità di disattivare ne menù se da fastidio...ma che roba è su....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quella versione ha parecchi rallentamenti, dovresti farlo aggiornare a una versione successiva perché il software va decisamente meglio, anche lo zoom del navi non va più a scatti.
Beh avevo chiesto al ritiro di aggiornarmelo ma dissero che tramite ricerca non erano previsti aggiornamenti.....so che alcuni l'hanno scaricato su internet...sapete dove?