Eheh!
Hai paura che ti piaccia di più l'AT8? ;-)
Scherzi a parte, anche io ti consiglio se riesci di provarlo, almeno se poi scegli l'MT6 sarai sicuro al 100% di aver fatto la scelta giusta. Poi vedi tu per carità.
Alla fine la Giulia da *sempre* ottime sensazioni...
ragazzi alla fine sto optando anche per una 160 cv MT6....avendola provata mi ha dato dellle belle sensazioni...
Condivido in pieno, il 160 cv è perfetto.
Togliti il dubbio è prova At8, non rimpiangerai poi la scelta finale.
Invece io finché potrò, manuale, ma per 2 fattori ben precisi :
Primo, a me piace tenere l'auto molti anni, eventuali problemi al cambio automatico prima di decidere di cambiare auto per altri motivi, può costare molto caro.
Se un giorno prenderò un automatico farò anche l'assistenza più lunga che si possa fare, ed a fine assistenza, cambio auto.
Secondo, l'auto voglio guidarla io, già ci sono diverse centraline che decidono per te e questo non mi piace proprio tranne in alcune situazioni di emergenza c'è può venire utile, se funziona.
Abbiamo il servosterzo elettrico, freni gestiti da centraline, motore ecc...
Tutto questo comporta che in caso di problemi, la macchina fa quel che gli pare. Se almeno mi tengo il cambio manuale, più di tanto non riesce a controllarmi le centraline.
Lo so sto invecchiando.
Ciao buona giornata e prendi l'auto col cambio che più ti aggrada, purché sia un Alfa Romeo!