Elamadonna! Mi fai un preventivo?
Contattami in privato, però sappi che sono di Torino.
Elamadonna! Mi fai un preventivo?
l'ho detto e lo ripeto. Mi scappello.Elamadonna! Mi fai un preventivo?
Automatico o manuale e molto soggettivo se sei uno vecchia scuola e ti piace guidare e magari hai pure qualche storica meglio manuale 180 e il modello più giusto secondo me perché il 150 a 3000 giri non spinge più e sale solo di giri mentre il 180 ha in erogazione più lineare... comunque io sono il meno indicato a dare consigli sul cambio perché per me esiste solo il manuale!! Qualsiasi automatico non mi piace per niente... anche se comunque sulla Giulia funziona benino... e va meglio della concorrenza...come sensazioni.... se puoi prova tt e due le versioni manuale e automatico anche se manuale e praticamente introvabile...
Hai detto tutte cose assolutamente esatte. dai trattori ai guasti alle doppie fatte per fare i *****. tutto vero. Obiettivamente non ci sono ragioni OGGETTIVE per scegliere un manuale. A parte il capriccio personale. (che comunque ha la sua importanza eh!) E adesso mi banneranno a vita.Sfido chiunque a mettere una Giulia At8 ed una Mt6 sul banco per misurare il tempo di cambiata verificando l'andamento della coppia alla ruota.....
... intanto i cambi manuali non li mettono più nemmeno sui trattori...
... perché si rompono di più e sono più scomodi...
Provate ad invertire il moto con un cambio meccanico con 10 tonnellate che vanno a 40 Km/h... i pezzi di ingranaggio arrivano 2 Km più avanti...
Io le doppie le faccio solo con lo stralis... ma per fare il *******... perché il cambio dello stralis non ne ha bisogno...
Su quello sono d'accordo.Hai detto tutte cose assolutamente esatte. dai trattori ai guasti alle doppie fatte per fare i *****. tutto vero. Obiettivamente non ci sono ragioni OGGETTIVE per scegliere un manuale. A parte il capriccio personale. (che comunque ha la sua importanza eh!) E adesso mi banneranno a vita.
che mi banneranno!Su quello sono d'accordo.
l'ho detto e lo ripeto. Mi scappello.