Mappare mantenendo dpf e egr.. scelta sensata o spreco di soldi?

per cui le case automobilistiche dicono che il dpf e l'erg servono per ridurre l'inquinamento ma in realtà riducono la vita del motore... giusto?

Se è per questo non riducono neanche l'inquinamento, perché se andrebbero ad analizzare i gas di scarico quando un dpf è in rigenerazione, credo che li metterebbero in galera.

Non proprio le case automobilistiche, l'obbligo arriva dalle varie e "stupide" normative europee, le case ci guadagnano di riflesso con i problemi che questi dispositivi creano ai motori. Io infatti vorrei rimuovere l'egr ma non so se si può fare su Giulietta senza incorrere in altri problemi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
oppure stacchi la ERG dallla girante, chiudi il foro sul turbo e fai un'attacco artigianale alla ERG e ci metti un filtro da dove aspira lei, almeno non ti s'incanta e viaggi ai regimi che ti pare...