Mappatura 1.4 tb euro 6 d-temp

C'è qualcosa su alvolante sulla 1.4 120 benzina?
no, solo il 1.4 da 150 e 170
comunque il 1.4 120 ha un accelerazione a bassa e media velocità un pò migliore del 1.6 mjet a parità di auto

Grazie, solo che l'ultimo sembra il 1.6 120 (che già dai dati ufficiali sembra sia leggermente meno prestante sullo 0-100 rispetto al benzina 120). C'è qualcosa su alvolante sulla 1.4 120 benzina?
Si , c'è una comparativa con altre auto simili , se trovo il numero te lo pubblico quì , comunque lo 0-100 km/h è sui 9 sec ela vel. max è circa 195 km/h.

• Like
Reactions: Cristian. S
Si , c'è una comparativa con altre auto simili , se trovo il numero te lo pubblico quì , comunque lo 0-100 km/h è sui 9 sec ela vel. max è circa 195 km/h.
Secondo le medie delle rilevazioni è 10.1
Ma secondo me 9.5 sono più realistici

In un video su YouTube è stato registrato 8.3 con il dispositivo GPS apposito ma era in versione euro 5 e sicuramente nelle condizioni migliori possibile.
Poi conta anche i pneumatici, con i 16" l'inerzia e restenza al rotolamento si riduce e l'accelerazione e velocità massima aumenta un po'

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco le prove di Alvolante ( marzo 2011 ) e quella di QR ( n.659 di sett. 2010 ) : ma guardate i sito che vi ho segnalato è più semplice e ci sono tutti i giornali di aurto
AlVolante 1 di 2.jpg
AlVolante 2 di 2.jpg
QuattroRuote 1 di 1.jpg

Questi sono i rilevamenti di QR per la versione da 105 cv e per la versione a GPL :
Rilevamenti di QR x la 105 cv e quella a GPL.jpg

Secondo le medie delle rilevazioni è 10.1
Ma secondo me 9.5 sono più realistici

In un video su YouTube è stato registrato 8.3 con il dispositivo GPS apposito ma era in versione euro 5 e sicuramente nelle condizioni migliori possibile.
Poi conta anche i pneumatici, con i 16" l'inerzia e restenza al rotolamento si riduce e l'accelerazione e velocità massima aumenta un po'
Leggi le prove che ti ho postato sopra , se cerchi in questo Forum ho pubblicato il confronto di vari tipi di pneumatici su Giulietta , ma era la 170 MA TCT.
Ecco il riassunto :
Comparativa Gomma su QRx giulietta.JPG

Leggi le prove che ti ho postato sopra , se cerchi in questo Forum ho pubblicato il confronto di vari tipi di pneumatici su Giulietta , ma era la 170 MA TCT.
Ecco il riassunto : Visualizza allegato 242814
si esatto

mi sa che l' avevo letta anche io quella prova anni fa

pneumatici più larghi su cerchi più grandi migliorano l' aderenza in curva (e frenata) ma peggiorano accelerazione, velocità e consumi

• Like
Reactions: bigbilly95
Insomma comunque, da quel che mi pare di capire, non ci sono test per la versione euro 6d-temp, ma sono tutti test più vecchi delle versioni meno tappate...

Insomma comunque, da quel che mi pare di capire, non ci sono test per la versione euro 6d-temp, ma sono tutti test più vecchi delle versioni meno tappate...
Si è così, per questo ho detto di guardare il sito dove fanno una media di tutte le versioni nei vari anni.

Si è così, per questo ho detto di guardare il sito dove fanno una media di tutte le versioni nei vari anni.
Io ho il 170 CV manuale euro 5 e va meglio delle versioni successive come quella con il tct della prova gomme che ha anche rapporti diversi, la mia raggiunge la velocità massima in 6 che è diretta.

• Like
Reactions: igoroptik
X