Mappatura motore

Non per la MT6...
:(
Il cambio è alla frutta (600 nm) e la frizione a seguito, forse...
:oops:

Dai che ti puoi accontentare!!! ;)

• Like
Reactions: cardfranz e MPP
Ciao a tutti!
Ho aperto un nuovo topic ma forse meglio qui...chiedo venia agli admin!!!
Domandone....qcuno di voi si è già rivolto o ha sentito parlare di Tremauto Racing, Desenzano del Garda?
Mio cognato ha preso un Maserati Levante e gli hanno consigliato la rimappa c/o Tremauto direttamente quelli di Maserati...
La modifica dovrebbe portare a 320 cv, risp. 460 Nm.
Fatemi sapere p.f....grazie!

Rickrd, volevo proprio dire ZF, perchè si stava parlando delle possibilità di aumento di pontenza della Veloce Diesel, e quella monta uno ZF 8 marce...così come la Quadrifoglio, che monta ZF sia per il manuale che per l'automatico.
Ad esempio la Quadrifoglio monta nello specifico lo ZF 8HP75, che da tabelle ZF porta 750 Nm...poi bisogna vedere che margine di sicurezza si è data ZF in quella tabella

Sempre per tornare ai modelli di cambi montati, non ricordo dove l'ho letto, ma quello montato sulle Veloce dovrebbe essere invece la versione 8HP50, poi non so se per comodità di utilizzo sia sempre lo stesso anche per tutte le altre versioni "normali" non QV

- Informazione Pubblicitaria -
Sempre per tornare ai modelli di cambi montati, non ricordo dove l'ho letto, ma quello montato sulle Veloce dovrebbe essere invece la versione 8HP50, poi non so se per comodità di utilizzo sia sempre lo stesso anche per tutte le altre versioni "normali" non QV

Sì, sono uguali. Sempre 8HP50.

X