Non per la MT6...
Il cambio è alla frutta (600 nm) e la frizione a seguito, forse...
![]()
Dai che ti puoi accontentare!!!

Non per la MT6...
Il cambio è alla frutta (600 nm) e la frizione a seguito, forse...
![]()
Rickrd, volevo proprio dire ZF, perchè si stava parlando delle possibilità di aumento di pontenza della Veloce Diesel, e quella monta uno ZF 8 marce...così come la Quadrifoglio, che monta ZF sia per il manuale che per l'automatico.
Ad esempio la Quadrifoglio monta nello specifico lo ZF 8HP75, che da tabelle ZF porta 750 Nm...poi bisogna vedere che margine di sicurezza si è data ZF in quella tabella
Sempre per tornare ai modelli di cambi montati, non ricordo dove l'ho letto, ma quello montato sulle Veloce dovrebbe essere invece la versione 8HP50, poi non so se per comodità di utilizzo sia sempre lo stesso anche per tutte le altre versioni "normali" non QV
Gran bel lavoro. Hai fatto montare anche le briglie?oggi ho fatto fare la mappatura
sulla mia Stelvio 280cv.
Risultato 311cv e 480 Nm
briglie ???Gran bel lavoro. Hai fatto montare anche le briglie?
A chi ti sei rivolto?oggi ho fatto fare la mappatura
sulla mia Stelvio 280cv.
Risultato 311cv e 480 Nm