Mappatura motore

Io motori sono identici, puoi mappare entrambe anche intorno ai 220cv, solo che l'automatica puoi portarla oltre i 500nm di coppia, mentre la manuale per preservare il cambio la limitano a 460nm circa...
Quindi concordi che la 136 cv automatica, è perfetta nell'ottica di pagare poco bollo, e se a fine garanzia la voglio portare a 180 cv, non rischio di danneggiare motore o trasmissione ecc
 
Quindi concordi che la 136 cv automatica, è perfetta nell'ottica di pagare poco bollo, e se a fine garanzia la voglio portare a 180 cv, non rischio di danneggiare motore o trasmissione ecc
i motori 136, 150 e 180 sono identici.
Se hai già deciso di rimappare a sto punto prendi il 136...
 
Interessante, sai se montano anche la doppia marmitta?
 
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Ho fatto cbiare il dam con il secondo tubo finto e volevo mettere il secondo terminale
 
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A questo punto sembrerebbe che con poco si possa portare la 200 a 280 cavalli.
 
Io sinceramente sarei indeciso se fargli il modulo e portarla a240 cv e 400mm e stare in sicurezza, sperando che questo modulo lavori sui componenti in maniera adeguata. Nel senso... lavora meglio un modulo+40cv o una rimappa +80cv fatta ad hoc? Al di là della garanzia. E poi a proposito di assicurazione, faccio un disastro a300 km/h e muoio mi interessa poco se l'assicurazione paga o no, ma se per disattenzione tiro sotto un pedone a30 km/h sarebbe possibile strappare tutto (intendo il modulo) per non lasciare traccia di manomissione, oppure essendo questo modulo settabile tramite appuntamento, è possibile rimetterlo originale? Queste sono alcune delle domande che mi pongo al pensiero di una rimappa.
 
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Vero anche chiudere con il rilevamento pedoni l'auto dovrebbe inchiodare da sola in caso di pericolo...o forse dovrebbe essere così
 
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