Mappatura motore

Si anche perché fare un modello depotenziato gli costa quasi nulla togliere cv in centralina e poi omologarlo...

• Like
Reactions: rickrd
Allora scusate per fare un lavoro ad hoc si mappa il motore è si copia la mappa cambio da una 280cv. Poi vorrei capire cosa cambia dalla 200cv fine 2017 a quelle antecedenti, dato che ci sono state piccole modifiche così si dice.

Infatti il mio meccanico mi ha detto che occorre copiare o acquistare il fire della 280. È probabile che il termine non sia corretto ma avete capito il senso. Io inizio a mettere il doppio terminale iato che ho la seconda uscita finta e d'inverno esce il fumo. Solo da una parte ed è ridicolo. Poi quando finiscono i due anni faccio la modifica.

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi credo che chi fa il ripotenziamento sappia cosa fare tanto da rilasciare garanzia

Garanzia sulla mappa, mica sugli eventuali danni a trasmissione/turbina/motore...
Si certo.

Ma se vuoi rimanere sul mercato a lungo non vai a fare maialate,altrimenti lo fai tot volte poi chiudi,specie ora col web dove se qualcosa va storto si sa il giorno dopo.

Comunque se sai fare la procedura di ripotenziamento saprai anche se devi aggiornare altro,basta chiedere direttamente a chi fa questo intervento.

Poi uno valuta se farlo o meno.

Ragazzi credo che chi fa il ripotenziamento sappia cosa fare tanto da rilasciare garanzia
mappatori che rilasciano garanzia mi è nuova... ti garantiscono a parole il lavoro e in caso di problemi puoi tornare senza ripagare qst si ma che rilascino garanzia non lo sapevo

• Like
Reactions: zagros
mappatori che rilasciano garanzia mi è nuova... ti garantiscono a parole il lavoro e in caso di problemi puoi tornare senza ripagare qst si ma che rilascino garanzia non lo sapevo
Biesse,Pogea e tutti quelli citati riconosciuti rilasciano garanzia sul lavoro fatto

• Like
Reactions: GiS7
Allora scusate per fare un lavoro ad hoc si mappa il motore è si copia la mappa cambio da una 280cv. Poi vorrei capire cosa cambia dalla 200cv fine 2017 a quelle antecedenti, dato che ci sono state piccole modifiche così si dice.

Il cambio ha la sua centralina, e ad oggi non mi risulta che nessuno l’abbia mai letta o scritta

X