gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 13,068
- 11,880
- 174
- 46
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Garanzia sulla mappa, mica sugli eventuali danni a trasmissione/turbina/motore...Ragazzi credo che chi fa il ripotenziamento sappia cosa fare tanto da rilasciare garanzia
Si certo.Garanzia sulla mappa, mica sugli eventuali danni a trasmissione/turbina/motore...
mappatori che rilasciano garanzia mi è nuova... ti garantiscono a parole il lavoro e in caso di problemi puoi tornare senza ripagare qst si ma che rilascino garanzia non lo sapevoRagazzi credo che chi fa il ripotenziamento sappia cosa fare tanto da rilasciare garanzia
Biesse,Pogea e tutti quelli citati riconosciuti rilasciano garanzia sul lavoro fattomappatori che rilasciano garanzia mi è nuova... ti garantiscono a parole il lavoro e in caso di problemi puoi tornare senza ripagare qst si ma che rilascino garanzia non lo sapevo
garanzia con tanto di fattura/scontrino?Biesse,Pogea e tutti quelli citati riconosciuti rilasciano garanzia sul lavoro fatto
Allora scusate per fare un lavoro ad hoc si mappa il motore è si copia la mappa cambio da una 280cv. Poi vorrei capire cosa cambia dalla 200cv fine 2017 a quelle antecedenti, dato che ci sono state piccole modifiche così si dice.