Mappatura motore

Ok per le differenze.....e per sapere se è in 180cv depotenziato come si fa

Solo la versione AE è il 210 "depotenziato".

- Informazione Pubblicitaria -
Il mio più che altro è un discorso egoistico, mi riferisco alla Veloce sia diesel che benzina. Io con la mia (diesel) i 235 km/h li faccio già, ma credo che nonostante un eventuale aumento di cavalli la velocità massima non cambia a causa di una limitazione elettronica. Almeno così credo di avere letto da qualche parte. Lieto di essere smentito...
Infatti ho sentito la Biesse per il discorso della limitazione è mi hanno assicurato che il limitatore è bloccato infatti facendo la mappa da loro la nostra Veloce arriva a 242cv e supera abbondantemente i 250km/h....

Infatti ho sentito la Biesse per il discorso della limitazione è mi hanno assicurato che il limitatore è bloccato infatti facendo la mappa da loro la nostra Veloce arriva a 242cv e supera abbondantemente i 250km/h....
Bene, ora ci siamo

• Like
Reactions: horiroger
Comunque a me sembrano troppi i cv guadagnati sulla mappature della centralina.......
Il 150 arriva a 225cv guadagno 75
Il 210 arriva a 242cv guadagno 32o_O
La 180 arriverà sempre a 225 230cv??????
Capisco che il motore e identico e si parte da varie potenze di cv ma sulla veloce mi aspettavo più cv

Oltre biesse ho sentito anche Romeo Ferraris è biscara corse che conosco personalmente mi hanno confermato tutti la stessa cosa facendo la mappa prendi dai 28cv ai 32 non di più......

E comunque a mio avviso già 30cv solo di mappa non sono pochi...sicuramente i tempi sono cambiati ma fino a qualche anno fa tutti i preparatori vari che promettevano il mondo solo con la rimappatura erano tutti dati teorici

E comunque a mio avviso già 30cv solo di mappa non sono pochi...sicuramente i tempi sono cambiati ma fino a qualche anno fa tutti i preparatori vari che promettevano il mondo solo con la rimappatura erano tutti dati teorici

Pienamente d’accordo 30cv solo di mappa vanno benissimo[emoji1303][emoji1303][emoji1303]

X