Ok per le differenze.....e per sapere se è in 180cv depotenziato come si fa
Solo la versione AE è il 210 "depotenziato".
Ok per le differenze.....e per sapere se è in 180cv depotenziato come si fa
Quindi è sempre una Q4Solo la versione AE è il 210 "depotenziato".
Quindi è sempre una Q4
In effettiNo. Advanced Efficiency è la versione ad alto rendimento, per contenere consumi ed emissioni. Farla 4WD avrebbe poco senso!
Infatti ho sentito la Biesse per il discorso della limitazione è mi hanno assicurato che il limitatore è bloccato infatti facendo la mappa da loro la nostra Veloce arriva a 242cv e supera abbondantemente i 250km/h....Il mio più che altro è un discorso egoistico, mi riferisco alla Veloce sia diesel che benzina. Io con la mia (diesel) i 235 km/h li faccio già, ma credo che nonostante un eventuale aumento di cavalli la velocità massima non cambia a causa di una limitazione elettronica. Almeno così credo di avere letto da qualche parte. Lieto di essere smentito...
Bene, ora ci siamoInfatti ho sentito la Biesse per il discorso della limitazione è mi hanno assicurato che il limitatore è bloccato infatti facendo la mappa da loro la nostra Veloce arriva a 242cv e supera abbondantemente i 250km/h....
E comunque a mio avviso già 30cv solo di mappa non sono pochi...sicuramente i tempi sono cambiati ma fino a qualche anno fa tutti i preparatori vari che promettevano il mondo solo con la rimappatura erano tutti dati teorici