che se esageri con la coppia, potrebbero rompersi (cedere)Dunque, se si porta il benzina con cambio AT8 da 200cv a 280cv che contro ci sarebbero ai semiassi?
ma non è detto, bisognerebbe sapere con che tolleranza sono progettati
che se esageri con la coppia, potrebbero rompersi (cedere)Dunque, se si porta il benzina con cambio AT8 da 200cv a 280cv che contro ci sarebbero ai semiassi?
che se esageri con la coppia, potrebbero rompersi (cedere)
ma non è detto, bisognerebbe sapere con che tolleranza sono progettati
La Q2 sarebbe quella con autobloccante?
Dunque la 200 si trova sia normale che con autobloccante?
E se il "rinforzo" è necessario per il principio stesso del funzionamento del Q2 o per la maggior coppia. Bisognerebbe informarsi che tipo di semiassi hanno le diesel MT6, se sono quelli "normali" allora si puo' andare tranquilli (la diesel MT6 ha praticamente la stessa coppia della benzina 280cv)
Ok, ultima domanda.
La valvola EGR è possibile bloccarla chiusa attraverso la mappa?
No ok sul benza non la toccherei.....
Ma sul diesel si può chiudere da elettronica?