E se il "rinforzo" è necessario per il principio stesso del funzionamento del Q2 o per la maggior coppia. Bisognerebbe informarsi che tipo di semiassi hanno le diesel MT6, se sono quelli "normali" allora si puo' andare tranquilli (la diesel MT6 ha praticamente la stessa coppia della benzina 280cv)
E se il "rinforzo" è necessario per il principio stesso del funzionamento del Q2 o per la maggior coppia. Bisognerebbe informarsi che tipo di semiassi hanno le diesel MT6, se sono quelli "normali" allora si puo' andare tranquilli (la diesel MT6 ha praticamente la stessa coppia della benzina 280cv)
Beh le 280 non tutte hanno il differenziale autobloccante, è optional anche lì. Comunque si i semiassi delle diesel manuali sono gli stessi del benzina 200cv non q2.
Dove? Sul benzina? Meglio lasciarla lì dov’è non crea nessun problema, anzi è utile al motore
Le 200cv dal 2018 in poi non hanno l’egr, viene “simulata” con l’incrocio delle valvole