Mappatura motore

Io ho una 2.2 diesel 150cv.
Dove potrei rivolgermi a Milano o in provincia di Monza Brianza?

Io mi acconterei anche di aumentare a 180 cv
 
Io ho una 2.2 diesel 150cv.
Dove potrei rivolgermi a Milano o in provincia di Monza Brianza?

Io mi acconterei anche di aumentare a 180 cv

Credo che Romeo Ferraris sia lì vicino
 
  • Like
Reactions: Aspide76
Scusate ragazzi, fatemi capire…..

Riassumendo:

DIESEL

Il 2.2 Diesel da 150cv e il 2.2 Diesel 180cv sono PERFETTAMENTE UGUALI (tranne la mappa)?

Il 2.2 Diesel 210cv ha l'intercooler maggiorato per il raffreddamento?

BENZINA

Il 2.0 200cv e il 280cv sono PERFETTAMENTE UGUALI (tranne la mappa)?

Ringrazio anticipatamente chi mi sa rispondere.
 
  • Like
Reactions: Aspide76
- Informazione Pubblicitaria -
Ci son 180CV col doppio serbatoio del liquido di raffreddamento.. ma per il resto dovrebbero essere gli stessi.
 
Scusate ragazzi, fatemi capire…..

Riassumendo:

DIESEL

Il 2.2 Diesel da 150cv e il 2.2 Diesel 180cv sono PERFETTAMENTE UGUALI (tranne la mappa)?

Si

Il 2.2 Diesel 210cv ha l'intercooler maggiorato per il raffreddamento?

No, ha il sensore giri nella turbina e l'impianto di raffreddamento sdoppiato... principalmente per la EGR, e con lo scopo di ridurre le immissioni, non per maggiori prestazioni.

BENZINA

Il 2.0 200cv e il 280cv sono PERFETTAMENTE UGUALI (tranne la mappa)?

Salvo modifiche negli ultimi modelli prodotti, si. Anche qua le modifiche riguardano la EGR e lo scopo è sempre ridurre le immissioni. I componenti chiave (turbo, iniezione, meccanica in generale) sono li stessi.
 
  • Like
Reactions: erodoto e luvec74
Scusate ragazzi, fatemi capire…..

Riassumendo:

DIESEL

Il 2.2 Diesel da 150cv e il 2.2 Diesel 180cv sono PERFETTAMENTE UGUALI (tranne la mappa)?

Il 2.2 Diesel 210cv ha l'intercooler maggiorato per il raffreddamento?

BENZINA

Il 2.0 200cv e il 280cv sono PERFETTAMENTE UGUALI (tranne la mappa)?

Ringrazio anticipatamente chi mi sa rispondere.
Si



No, ha il sensore giri nella turbina e l'impianto di raffreddamento sdoppiato... principalmente per la EGR, e con lo scopo di ridurre le immissioni, non per maggiori prestazioni.



Salvo modifiche negli ultimi modelli prodotti, si. Anche qua le modifiche riguardano la EGR e lo scopo è sempre ridurre le immissioni. I componenti chiave (turbo, iniezione, meccanica in generale) sono li stessi.
Sul 200 benzina inoltre, cambiano i semiassi sulle versioni 200cv non q2, mentre le q2 e le 280 hanno quelli rinforzati
 
Dunque, se si porta il benzina con cambio AT8 da 200cv a 280cv che contro ci sarebbero ai semiassi?
 
Non lo sapevo... la 200cv non q2, non ha li stessi semiassi delle versioni diesel?

No, forse delle diesel manuali, comunque sono diversi, avevamo guardato su eper
 
X