Mappatura motore

La domanda è lecita nei thread lunghi, se non vi piace problemi vostri..

Nei forum funziona così

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: andreanero
La domanda è lecita nei thread lunghi, se non vi piace problemi vostri..

Nei forum funziona così
se non rispondiamo i problemi diventano tuoi! :D scherzo dai, mi rendo conto che non è corto sto thread ed è corretta la tua considerazione, comunque visto lo "spessore" dell'argomento leggendo un pò indietro puoi recuperare tante info che non vengono fuori da un riassunto e possono servirti. buon weekend!

• Mi piace
Reazioni: Maska19 e albo89
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Domanda probabilmente stupida... ma andando da un preparatore con una auto già mappata, è possibile controllare che la mappa sia fatta bene o solitamente viene sempre rifatta? Perchè da quel che ho capito, tanti mappatori non fanno direttamente la mappa ma viene fatta a monte da altri e poi caricata da loro, ma tutto questo ha un certo costo...

Domanda probabilmente stupida... ma andando da un preparatore con una auto già mappata, è possibile controllare che la mappa sia fatta bene o solitamente viene sempre rifatta? Perchè da quel che ho capito, tanti mappatori non fanno direttamente la mappa ma viene fatta a monte da altri e poi caricata da loro, ma tutto questo ha un certo costo...
Certo. Puoi andare a farla rullare da chi vuoi, a patto ovviamente che abbia il banco, e avere il grafico. Può costarti 100/150 euro

Devi avere il file originale così da poter fare un confronto per vedere cosa sono andati a toccare e come l'hanno fatto.

Quindi il controllo è solo a livello prestazionale? o anche a livello software per valutare eventuali parametri sballati?
se ci sei in confidenza (o pagando pure credo) come ti legge l'originale ti può leggere anche la mappatura modificata...