La domanda è lecita nei thread lunghi, se non vi piace problemi vostri..
Nei forum funziona così
Nei forum funziona così
Ultima modifica:
se non rispondiamo i problemi diventano tuoi!La domanda è lecita nei thread lunghi, se non vi piace problemi vostri..
Nei forum funziona così
Io ne ho trovato uno ottimo in zona Bergamo, nella tua zona non so aiutarti.Salve, sapete dirmi dove posso trovare un buon preparatore per mappare una Giulia, zona Rimini..??
Grazie..
Certo. Puoi andare a farla rullare da chi vuoi, a patto ovviamente che abbia il banco, e avere il grafico. Può costarti 100/150 euroDomanda probabilmente stupida... ma andando da un preparatore con una auto già mappata, è possibile controllare che la mappa sia fatta bene o solitamente viene sempre rifatta? Perchè da quel che ho capito, tanti mappatori non fanno direttamente la mappa ma viene fatta a monte da altri e poi caricata da loro, ma tutto questo ha un certo costo...
Quindi il controllo è solo a livello prestazionale? o anche a livello software per valutare eventuali parametri sballati?Certo. Puoi andare a farla rullare da chi vuoi, a patto ovviamente che abbia il banco, e avere il grafico. Può costarti 100/150 euro
Devi avere il file originale così da poter fare un confronto per vedere cosa sono andati a toccare e come l'hanno fatto.Domanda probabilmente stupida... ma andando da un preparatore con una auto già mappata, è possibile controllare che la mappa sia fatta bene o solitamente viene sempre rifatta? Perchè da quel che ho capito, tanti mappatori non fanno direttamente la mappa ma viene fatta a monte da altri e poi caricata da loro, ma tutto questo ha un certo costo...
se ci sei in confidenza (o pagando pure credo) come ti legge l'originale ti può leggere anche la mappatura modificata...Quindi il controllo è solo a livello prestazionale? o anche a livello software per valutare eventuali parametri sballati?