Mappatura motore

Buon giorno a tutti sapete se il cambio ZF del 2.0 TB con mappatura originale di 330nm è lo stesso del diesel 2.2 con nmaggiore. In questo caso la mappatura per portare ad avere la stessa potenza del 280 cv non è esagerata. Grazie
 
Buon giorno a tutti sapete se il cambio ZF del 2.0 TB con mappatura originale di 330nm è lo stesso del diesel 2.2 con nmaggiore. In questo caso la mappatura per portare ad avere la stessa potenza del 280 cv non è esagerata. Grazie

Non vorrei dire una eresia ma dal 200 al 280 Cv del benzina non è solo centralina...credo che abbia una turbina più grossa ed altri accorgimenti meccanici...
 
Non vorrei dire una eresia ma dal 200 al 280 Cv del benzina non è solo centralina...credo che abbia una turbina più grossa ed altri accorgimenti meccanici...

Stesso motore identico fino all'ultima vite. Il 200cv è un 280cv depotenziato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Onestamente no, bisognerebbe verificare da un eper aggiornato.

http://keyeper.pekidi.com/navi?FORCED=TRUE&SEARCH_TYPE=codpart&KEY=STARTUP&PART_COD=51989250

Qui i 2.0 mi sembrano uguali fino all'ultima vite.
Beppe ho cercato in rete, il 200cv è identico al 280 solo nella versione 620.PR0.0, poi è stato modificato ( ad esempio sono stati rimossi i componenti necessari per il funzionamento dell'EGR come la valvola, la sonda lambda in aspirazione, ecc.).