Mappe versione 11 dicembre 21

L'unica è l'officina. L'account è registrato correttamente. Poi........ lasciamo stare il servizio clienti. Per carità sono gentilissimi e presenti ma non vanno oltre le solite frasi fatte
Certo puoi andare anche in officina ;)
 
Domanda: ogni volta che si deve scaricare una mappa nuova sulla USB, occorre formattarla ogni volta e cancellare anche il file licenza oppure si può tenere?
 
Domanda: ogni volta che si deve scaricare una mappa nuova sulla USB, occorre formattarla ogni volta e cancellare anche il file licenza oppure
Domanda: ogni volta che si deve scaricare una mappa nuova sulla USB, occorre formattarla ogni volta e cancellare anche il file licenza oppure si può tenere?
Va formattata in formato NTFS.
Va formattata ogni volta
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Qualcuno ha fatto l’aggiornamento da 119 a 132 in officina per la Stelvio my 2020? Grazie.
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Qualcuno ha fatto l’aggiornamento da 119 a 132 in officina per la Stelvio my 2020? Grazie.
Io sono uno di quelli.. c'è un'altra discussione dove si parla di aggiornamento infotaintment
 
Mi confermi allora che la 132 e’ ufficiale anche per Stelvio my 2020? Grazie mille.

Si ti confermo. Se ne parla nel link sopra
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi confermi allora che la 132 e’ ufficiale anche per Stelvio my 2020? Grazie mille.
Allora hai capito che questa sezione non e' relativa all'infotainement?