Marca Olio Motore 2.2 180cv

no ero presente, hanno messo 2 latte da 2 litri, forse 3,6 stanno nella coppa, forse cambiando il filtro c'è ne va i più.

Appunto, 2 latte da 2 litri, ti fatturano 4 litri ed è corretto. 3.6 litri è comprensivo di coppa, nel solo motore bastano 3.3 litri circa.
 
Io ho una 180cv, per il tagliando hanno sostituito il filtro olio e messe 4l di selenia wr 0-30, quindi dovevano mettere 3,6 l di 0-20.....farò dei danni!!
Ciao perché 3,6? Sul manuale c'è scritto 4,2...
 
Non ho ora il foglio sottomano, ma a me ne hanno fatturato 4.5litri e infatti poi si è accesa la spia del livello massimo motore :D:eek:
 
  • Like
Reactions: enzobig
Ciao perché 3,6? Sul manuale c'è scritto 4,2...
Scusate, ho detto una castronata! Era 3.6...

upload_2020-2-4_11-34-26.png
 
Quindi mi hanno messo 0,4 litri in più di olio pure sbagliato 0.30, qualcuno conosce in zona Asti-Alessandria-Torino qualche officina autorizzata seria, dove posso portare la mia auto.
 
Ragazzi, non vi mettono 0.4 litri in più, ve ne fatturano 4, non mi sembra difficile da capire.

Se voi vendete una bottiglia di acqua da 1.5 litri ed il cliente ne beve mezza, quanta acqua fatturate? 1.5 litri o 0.5 litri?

Circa la gradazione, pensate che io ho chiesto alla mia officina di mettere lo 0w30 e non me lo hanno voluto mettere perché la specifica riporta 0w20 per la mia 150cv.

Comunque sappiate che vanno benissimo entrambi, con lo 0w30 si ha maggiore protezione a caldo.
 
Io ero presente..mi ha versato 2 latte da 2 litri , e gli ho anche chiesto , ma non sono troppi 4 litri,mi ha risposto che la giulia arriva fino a 4,3 senza problemi..(senza considerare quello che è rimasto nella coppa olio , perché ha inclinato l'auto senza metterla sul ponte)
 
Io ero presente..mi ha versato 2 latte da 2 litri , e gli ho anche chiesto , ma non sono troppi 4 litri,mi ha risposto che la giulia arriva fino a 4,3 senza problemi..(senza considerare quello che è rimasto nella coppa olio , perché ha inclinato l'auto senza metterla sul ponte)

Non ho parole. Tra l'altro la procedura di cambio olio sulla Giulia è ben specifica e non si fa a motore freddo.....
 
Mi puoi consigliare qualche officina seria in zona Asti-Alessandria-Torino, tu dove la porti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho ora il foglio sottomano, ma a me ne hanno fatturato 4.5litri e infatti poi si è accesa la spia del livello massimo motore :D:eek:
anche a me, al tagliando dei 40, hanno fatturato 4,5 kg, ma il livello è al max, non di più, quindi il Kg in più lo ho solo pagato, non ci hanno guadagnato molto, l'estensione di garanzia per due anni la ho fatta in un'altra assistenza