Marmitta 145 e 146 1.4 ts

Io ho comprato sistema Imasaf per la mia 156 da cardepartment su eBay germania. Costo, meta di quella Alfa originale e di miglior qualita, e mi e arrivata in inghilterra in 3 giorni.
 
vero sull'ebay tedesco e inglese si possono fare buoni affari...
 
Scusate ma forse stiamo andando OT..io ho posto la questione di sostituire la marmitta di una 146 con quella di una 145, avendo entrambi e dovendo rottamare (perche' non riesco a venderla) la 146.....
 
vero sull'ebay tedesco e inglese si possono fare buoni affari...

Esatto...Quando la comprai costava 48€ + spedizione dalla germania 75€ totale.....Appena lo dissi al mio meccanico non ci voleva credere, quando poi il mio amico con la punto la comprò a 30€ + 15 di spedizione...allora ci credette!!!!
 
Scusate ma forse stiamo andando OT..io ho posto la questione di sostituire la marmitta di una 146 con quella di una 145, avendo entrambi e dovendo rottamare (perche' non riesco a venderla) la 146.....

Ciauz, se non erro la 145 e la 146 in quanto a meccanica dovrebbero essere praticamente identiche, non credo abbiano progetti diversi per la meccanica per cercare di mantenere il più possibile i costi per brevetti e produzione (pezzi diversi comportano progetti diversi e spese aggiuntive innutili per due modelli praticamente identici) in allestimento junior cambia solo il finalino, per il resto è uguale! Ps. Ma tu da maggio non ti sei ancora rivolto ad un meccanico per avere una risposta definitiva? :p
 
ehheeh....hai ragione..ma la 146 e' ferma e dovrei fare venire qualcuno a casa....sembra l'incognita del secolo!

Se non ne vieni a capo entro questo lunedì, posso chiedere io per te perchè devo andare all'Alfa per montare lo scarico csc alla mia bimba :cool:
 
Se non ne vieni a capo entro questo lunedì, posso chiedere io per te perchè devo andare all'Alfa per montare lo scarico csc alla mia bimba :cool:
Gia' ti rispondo...NO, non ne verro' di certo a capo!!
Se puoi chiedere per me mi fai un enorme cortesia!!
Grazie tante!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto