Marmitta 145 e 146 1.4 ts

Discussione in 'Marmitte' iniziata da aledik69, 30 Aprile 2008.

1. Allora, il meccanico Alfa dice che sono uguali ma per sicurezza domani quando vado a ritirare la mia bimba fa un controllo sui codici dei pezzi e sapremo qualcosa in più...

2. Tutto questo tempo e bastava solo inserire il numero di telaio (VIN) dentro EPER :)

3. Ok...anche io ho sempre pensato che potesse essere uguale..speriamo in una conferma!!

4. Hai anche ragione ma a noi piace complicarci la vita e così quando arriviamo alla soluzione del problema e guardiamo alle spalle tutto il lavoro che abbiamo fatto ci sentiamo degli dei :lachen001:

5. Verissimo!! Il bello e' proprio questo...
    Un po' come la macchinina a scoppio che feci con hachette...era la 156, forse 80 uscite, complessivamente penso avro' speso 1000€, quando in negozio la danno anche a 200€...ma che soddisfazione montare pezzo dopo pezzo e poi vederla schizzare!!! :lovekop: emozionante..

6. Pepepepepe pepepe pepepepe pepeeee!!! Vai tranquillo, monta!!! :decoccio:

7. Gia' fatto...parliamo di 3 anni fa se non piu'!! E comunque aveva la scocca della 156..ovviamente!!!

8. No, scusa ma mi riferivo alla marmitta! Monta! Non so perchè ho citato il precedente messaggio!

9. Ah quindi e' definitivo?? E' uguale??

10. Si, i diametri dei pezzi sono gli stessi :D

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sound 145&146 Marmitte 1 Aprile 2016
145 marmitta bucata....si sentono scoppietti Marmitte 21 Agosto 2013
Problema marmitta alfa 146 TS L Marmitte 1 Aprile 2008