Marmitta 145 e 146 1.4 ts

Re: Centrale e Finale.

Ciao. Ho comprato un centrale ragazzon per la mia 146 1.4. T.S. del 2000. Avrei anche un'occasione di comprare un finale della C.S.C. Vorrei sapere se può combaciare col Ragazzon in termini di diametro e lunghezza per l'alloggiamento. Grazie e Buon Anno a tutti.
progress.gif
immagine-non-disponibile.jpg
http://forum.********.it/images/styles/carforum/buttons/multiquote_off.gif

marloz
Visualizza profilo pubblico
Invia un messaggio privato a marloz
Invia e-mail a marloz
Trova tutti i messaggi di marloz
Add marloz to Your Contacts
non so se ti avevo già risposto, comunque sia no, perchè il ragazzon ha una flangia speciale d'attacco fatta a cono....se vuoi montare un terminale con attacco normale ad innsesto devi prendere l'adattatore ragazzon che costa sui 20-30 euro....
ti consiglio di prendere in considerazione un terminale ragazzon....noi del club abbiamo anche una convenzione!
 
Salve a tutti.
Ho una curiosita' che nasce dalla necessita' di sostituire la marmitta della mia 145 1.4. Possedendo una 146 1.4 da rottamare, volevo sapere se le due marmitte sono uguali, potendo cosi sostituire la mia con quella della 146. Ne guadagnerebbe anche l'estetica, visto che la 146 ha l'allestimento Junior.
Attendo fiducioso notizie...positive in merito!! :)
 
Ma intendi tutto lo scarico o solo il terminale?? Facci sapere.... :D
 
Mah non saprei,non credo abbiano fatto 2 scarichi diversi,comunque basta confrontare i codici dei particolari con ePer e vai sul sicuro...
 
Penso siano uguali identici, al massimo per sicurezza, se non trovassi i codici da qualche parte basta chinarsi e prendere un paio di misure per il confronto visto che disponi di entrambi i modelli.
 
si sono uguali, suono e prestazioni identiche (ha solo il finalino diverso).
 
Non sono uguali, cambia il finale che sulla 145 è un pò più corto....Io l'ho sostituita l'anno scorso.....
 
Be se dovesse essere solo il finale diverso, e' gia' un problema minore..l'importante e' poter cambiare tutto..la 145 ha il silenziatore rotto e devo capire se faccio prima a sostituirla a pezzi o per intero...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l'ho presa su EternalCar su e-bay....cercalo....In 3 giorni mi è arrivata dalla germania a 75€!!!!! Non ci credeva nessuno....