Marmitta 145 e 146 1.4 ts

Re: Catalizzatore Alfa 145/146 1.4 TS

concordo anche io,x questo lo sto acquistando xkè al momento ho il tubo dritto sotto al mio 1.8 ts ed oltre a fare tanto sound perdo hai bassi!!!
cata metallico 200 celle e mappa...:):)
 
Re: Catalizzatore Alfa 145/146 1.4 TS

Spera che non ti dia "avaria controllo motore"..a me era accaduto così.. :smiley_029:
Infatti l'avevo tolto,oltretutto faceva anche perdere in basso.. :WC:
 
Re: Catalizzatore Alfa 145/146 1.4 TS

cosa il cata metallico?non credo,e la soluzione migliore x liberare lo scarico:cata metallico tubo dritto finale omologato filtro a pannello e una bella mappa!!!
hai 160 cv ci arrivi con il 1.8
 
Re: Catalizzatore Alfa 145/146 1.4 TS

Nel mio caso,tutto quello che hai detto(parlo dello scarico),mi ha fatto perdere,oltre ad essere nell'illegalità pura..
+ 16/20 cv con quelle modifiche non sono raggiungibili(almeno nei banchi dove son stato io..)
 
Re: Catalizzatore Alfa 145/146 1.4 TS

15 cv li aquisti con un 1.8
 
Re: Catalizzatore Alfa 145/146 1.4 TS

Forse,dipende dal banco..xchè io ne ho visti 9/10 su un 2.0 (dove vado di solito) e sulla mia 5/6 (prima di altre modifiche)
 
Re: Catalizzatore Alfa 145/146 1.4 TS

ciao a tutti ho appena montato il cata metallico e va una *****,quindi vi dico che se non volete perdere cavalli togliete il cata e metteteci un tubo bello dritto,e poi non fidatevi di quelli che dicono che con il cata va meglio in basso xkè la mia ora con il cata ho perso almeno il 15% di prestazioni ed e diventata un mulo e tra l'altro con il cO non ci stai dentro lo stesso!!!
questi sono i risultati su un 1.8.
cmq ritorno al mio bel scarico diretto e chi se ne frega tanto il rumore e uguale a prima!!!
 
Re: Catalizzatore Alfa 145/146 1.4 TS

devi rimappare, essendo una modifica importante, per avere un buon risultato.

sicuramente aprendo lo scarico perdi ai bassi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Catalizzatore Alfa 145/146 1.4 TS

fidati che anche se faccio la mappa non aquisti niente in basso!!!
l'unica cosa che e rimasta invariata e l'allungo.
magari mappando migliora ma hai bassi dubito...