Marmitta 145 e 146 1.4 ts

Re: Catalizzatore Alfa 145/146 1.4 TS

Hai letto male... ai bassi perdi sicuramente, ma aumentando la durata dello scarico recuperi in alto (tutto questo anche dopo la rimappa...).

;)
 
Re: Catalizzatore Alfa 145/146 1.4 TS

Io mi fido di quello che vedo sui banchi e stop,l'effetto placebo lo lascio a quelli che fanno rumore..:decoccio:tipo i vari CDA ed i tubi dritti..;)
 
Info scarico sportivo Imasaf su Alfa 145 TS

salve ragazzi.....
volvi chiedere a chiunque di voi se conosceva come prodotti gli scarichi della masaf della linea HP (high perfomance)..:confused:
Imasaf marmitte, marmitte sportive, marmitte per auto d'epoca, catalizzatori, pompe acqua, pompe alimentazione e batterie

qualcuno li conosce? qualità? sound?:rolleyes:
ve lo chedo in quanto uno scarico completo, quindi centrale e terminale lo pagherei sugli 250euro il che come prezzo è altamente competitivo...anzi, è a dir poco basso, però chiedevo se qualcuno ne sapeva di più sulla resa che hanno...

possono competere che ne so, con la csc?:rolleyes:

davvero, ne sono troppo interessato visto il basso prezzo!!:eclipsee_Victoria:

ciao:decoccio:
 
Re: Catalizzatore Alfa 145/146 1.4 TS

Salve ragazzi posto qui x non aprire 1 altro topic...cmq mi sno letto vari topic dedicati ai catalizzatori...ora io avevo una 146 1.4 TS ...avendola distrutta mi stò ricomprando una 145 stessa motorizzazione 1.4 TS...ora siccome questa monta lo scarico di serie e nn è ke sia molto bello...stavo pensando di metterci 1 codino x spendere poco e sopratutto ero convinto di togliergli il catalizz. x acquistare qlke CV...ora vedo ke tt voi sconsigliate qsto intervento sopratutto siu 1.4 e i 1.6 ke già infatti soffrono di poca coppia...quindi ragazzi mi apello a voi...ke dorei fare?? lo tolgo lo stexo?? o sennò? ke devo fare x qlke Cv in più senza x il momento rimappare???:smiley_001::eek:
grazie x le risposte!!:decoccio:
 
Re: Catalizzatore Alfa 145/146 1.4 TS

a macchina originale non togliere il catalizzatore.

piuttosto, monta un filtro a pannello, modifica il tubo di aspirazione con uno più corto, e monta un terminale+centrale a 1 pancia sportivi (guarda nel mercatino per risparmiare..)
in tutto guadagnerai 1-2 cavalli ma ciò che conta è la diversa erogazione...
meglio sarebbe aggiungerci gli alberi a camme del 2.0 ts, e rimappare alla fine, ma qui siamo sulle 500 euro in più....
 
Re: Catalizzatore Alfa 145/146 1.4 TS

si al filtro a pannello già ci avevo pensato...e lo metterò sicuro...io avevo anke pensato a qsto punto d rifare il terminale senza mettere i codini ke rendono poco di estetica...xò già son 150 euro sicuro se nn di più...qnto mi costerebbe farci anke il centrale??...e poi altra domanda...se rifaccio il centrale devo cmq toglierlo il catalizz no??...scusa le tnte domande ma sno 1 pò indeciso al momento!!
 
Re: Catalizzatore Alfa 145/146 1.4 TS

si ho visto...grazie x il link!!...io sicuro il finale me lo faccio...x il centrale vedo 1 pò xkè a farmelo come dici te artigianalmente nn sno tanto sicuro anke xkè nn c'ho mai messo le mani e nn sò qnto 1 meccanico riesca a fare 1 lavoro pulito...tanto cmq il centrale lo posso fare in 1 secondo momento vero??...quindi mi prendo più tempo x pensarci!(e x farci scire i soldi pure!)
 
Re: Catalizzatore Alfa 145/146 1.4 TS

col centrale avrai solo un pò di suono in più, non da cavalli...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Info scarico sportivo Imasaf su Alfa 145 TS

Si , interesserebbe anche a me sentire un paio di opinioni !

nessuno quile ha mai montate °§?