Marmitta 145 e 146 1.4 ts

re: Info scarico completo Supersprint su Alfa 145 1.4TS

compra un catalizzatore metallico universale su ebay, 140 €, lo fai saldare al posto del tuo che è rovinato ed il gioco è fatto..poi se nonti chiede molto x la marmitta prendila....la supersprint va molto bene sulle nostre macchine....però ovviamente levagli il kat suo perchè se ha percorso molti km è esaurito!!

p.s. stupenda la barzelletta dei 30cv.....cioè se fosse così perchè i preparatori non applicano il suo metodo invece di tirare giù il motore, alleggerire tutto il possibile mettere pistoni speciali lavorare la testata....bah...ma certa gente chi si crede di prendere in giro!
al max con quello scarico ed una mappatura piglierai 15cv....


15 CV con un centrale e un terminale supersprint e una mappatura, su un 1.4 aspirato??? :lol2: Anche quelli sono sparati un po alti davide... non ci arriverá mai nemmeno vicino...:)
 
re: Info scarico completo Supersprint su Alfa 145 1.4TS

ma secondoi me manco la usano la lente...

se da dopo il tuo KAT metti quello scarico non fa un rumore esagerato....

ci sta tutto ovvio che se al posto del Kat metti quello finto il rumore aumenta....

per me x 150 euro il prezzo c'è
è solo da vedere che non abbia punti di ruggine....

poi puoi fare quell oche vuoi nel senso che lo scarico on foto sono 3 pezzi:
terminale,
centrale
e finto KAT
al max puoi solo montare il terminale sostituendo il tuo....

e il resto lo tieni di scorta....

il mio scarico è uguale... stesso centrale e terminale con uscita quadrata e non tonda come quello in foto credo...

ciao ciao
GNA!
 
re: Info scarico sportivo Imasaf su Alfa 145 TS

ciao ragazzi...io credo di dover sostituire lo scarico a causa di un tintinnio da marmittone...e pensavo proprio ad un imasaf...che tra l'altro sono proprio a Mestre...farò un salto a sentire
 
Scarico per Quadrifoglio Verde

Ciao ragazzi,mi trovo al punto che dovrò sostituire lo scarico,visto che fa un rumoraccio da metallo vibrante...
voi esperti cosa mi consigliate come rapporto qualità prezzo??
e se avete un'idea dei prezzi dei vari scarichi
IMAsaf
Ragazzon
Supersprint

io sono completamente crudo in materia...

grazie
 
Re: Scarico per Quadrifoglio Verde

ciao!

da poco ho montato un Ragazzon,come qualità lo consiglio di certo visto che è la prima volta che montando solo centrale e terminale "sento" una differenza di spinta.....in genere c'è qualche piccola differenza e probabilmente la stessa cosa può succedere montando uno scarico Supersprint,ma non ho la controprova ;)

per quel che riguarda i prezzi,probabilmene i meno costosi sono gli Imasaf......bisogna vedere se però rendono come gli altri due che hai segnalato tu ;)
 
re: Info scarico completo Supersprint su Alfa 145 1.4TS

ragazzi vi scrivo con mia grande felicità che ho montato lo scarico che vi ho messo in foto più molle -3,5 e barra duomi,praticamente ora è un'altra macchina!!!!:D:D
tralasciando l'assetto,le prestazioni del motore sono ,mooolto migliorate,sale su di giri che è una meraviglia affondando l'acceleratore in terza sono arrivato a 130 km/h subito,sembrava di avere il 1.6 sotto al cofano,poi che dire di per se come scarico è abbastanza silenzioso per fortuna,poi bè come sale di giri si fà sentire e come arrivo a 5000giri diventa uno spettacolo!
comunque sicuramente tutta questa differenza l'ho notata perche la mia marmitta originale era bucata in più punti quindi probabilmente perdeva anche di prestazioni!
ora si che è piu sportiva,mi piace proprio!:lol2:
grazie per le vostre considerazioni e consigli!.:blink:.
 
re: Info scarico completo Supersprint su Alfa 145 1.4TS

sono contento per te veramente...senti una cosa, ma come rumore è eccessivo senza silenziatore? cioè...si girano tutti quando accelleri o è solo un rombo + cupo?
 
re: Info scarico completo Supersprint su Alfa 145 1.4TS

sono contento per te veramente...senti una cosa, ma come rumore è eccessivo senza silenziatore? cioè...si girano tutti quando acceleri o è solo un rombo + cupo?

grazie!il rombo a minimo è più cupo ma non più rumoroso,poi quando sali di giri bé si fa sentire un pò di più dell'originale,ma più che altro cambia il timbro del rumore non tanto i decibel,per intenderci,poi devo ancora farci l'abitudine l'ho usato solo una volta da quando l'ho montata,ma sabato si avvicina!!!! :D :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Info scarico completo Supersprint su Alfa 145 1.4TS

nelal configurazione che hai ovvero kat originale + centrale monopancia e terminale il rombo è guisto, ne troppo ne poco, nella configurazione che alcuni adottano ovvero centrale dritto quindi senza pancia ma sempre con il KAT il rombo è eccessivo la radio ai 130 fatichi a sentirla ad un volume medio....

io sono soddisfatto del rombo non è troppo ma manco poco e la gente non si gira pensando sia passata una F1!

Ciao
GNA!
 
X