si forse qualcosina ha perso ma nel range 1000-2500, dopo quel range ha guadagnato in sonorita e prestazioni....Davide solo per curiosità, ma avendo il 1.4 come lo senti il motore nel range di giri 1000-3500??? Hai percaso perso qualcosa in fluidità e risposta al pedale??? In teoria dovrebbe perdere qualcosina in coppia in quel range, per poi migliorare dopo, quando questo motore da il meglio di se.....
Ciao
p.s. ho dovuto rimettere oggi il filtro originale perchè con questo freddo mi si è smagrita troppo la carburazione...ora va molto meglio
no ho fatto una semplice automappatura del gas ed un incremento del 10% dei tempi di iniezione del gas...solo questo, a benzina si adatta prima...per dirti una cosa, in salita ieri sera con 2 persone a bordo e valigie non soffriva per niente....quindi la perdita è minima...Da quello che hai scritto si evince che non hai rimappato la centralina.....Ma che filtro avevi???
In ogni caso la perdita di potenza e coppia in quel range 1000-2500 rpm ti sembra eccessiva??? Cioè per il peso dell'auto, negli spostamenti in salita???? Oppure si nota ma non è così influente???
no ho fatto una semplice automappatura del gas ed un incremento del 10% dei tempi di iniezione del gas...solo questo, a benzina si adatta prima...per dirti una cosa, in salita ieri sera con 2 persone a bordo e valigie non soffriva per niente....quindi la perdita è minima...