MAXIMUM CARE CONVIENE?

Salve a tutti, ho intenzione di prolungare anche io la garanzia della mia Stelvio, però sembra che non sia possibile perché la macchina ha fatto i due anni il 4 sett. 2020. Che voi sapete bisogna farlo a tutti i costi prima che scada quella ufficiale ??
Oppure bisogna rivolgersi direttamente in officina o rivenditore ufficiale Alfa Romeo ??
Grazie
A me hanno detto che si può rinnovare entro 30 giorni dalla scadenza di quella ufficiale.
 
Verifica bene anche direttamente con Alfa e con vari concessionari!
 
Intanto chiamali al telefono, scrivi, faxa, bombardali un po' e fagli credere "la vostra è l'officina che amo" etc :)
 
  • Like
Reactions: DJ Alfista
Intanto chiamali al telefono, scrivi, faxa, bombardali un po' e fagli credere "la vostra è l'officina che amo" etc :)
Già fatto, parlato con il titolare mi ha assicurato che si può fare !!
 
Riporto su questo post, dovendo fare entro febbraio il tagliando dei 60mila sto cercando di capire se riesco a rinnovare la MC per gli ultimi due anni. L'ultima offerta che ho ricevuto è sempre un bel salasso, 1900€ :(
Avete per caso notizie di qualcosa di meglio?
 
Riporto su questo post, dovendo fare entro febbraio il tagliando dei 60mila sto cercando di capire se riesco a rinnovare la MC per gli ultimi due anni. L'ultima offerta che ho ricevuto è sempre un bel salasso, 1900€ :(
Avete per caso notizie di qualcosa di meglio?

Mi puoi dire se questa "offerta" ti è stata fatta dai monopolisti di zona? :rolleyes:
 
Mi puoi dire se questa "offerta" ti è stata fatta dai monopolisti di zona? :rolleyes:

Cosa intendi? È una normale officina autorizzata, non delle più grosse tra l'altro, cioè non del grosso gruppo che gestisce mezza Puglia ;)
 
  • Like
Reactions: lovAR
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cosa intendi? È una normale officina autorizzata, non delle più grosse tra l'altro, cioè non del grosso gruppo che gestisce mezza Puglia ;)

Ok, grazie, era ciò che intendevo. Quindi anche presso le autorizzate la musica non cambia, forse perché questi prezzi sono "centralizzati"...
 
  • Like
Reactions: Swordsman