Ci possono essere vari motivi per segnalarti avaria, da un difetto della chiave all'antenna del trasponder sul blocchetto di accensione oppure anche la centralina stessa.
Se hai la seconda chiave prova con quella per escludere almeno un'ipotesi..:blink:.
Un'altra possibilità potrebbe essere la batteria difettosa che all'avviamento cala eccessivamente di tensione, ma non mi pare il tuo caso....
:decoccio:
:decoccio:
Io prima di tutto proverei ad utilizzare la seconda chiave per essere certi che il problema non è nella chiave.ciao a tutti!
sono entrata nel mondo alfa un paio di settimane fa acquistando una 147 1.9 16v del 2006. felicissima della mia nasona ma... dopo qualche giorno inizia a farmi scherzetti: AVARIA IMPIANTO CODE in accensione. dopo svariati tentativi durati minuti e minuti la nasona riparte, come se niente fosse, questo almeno per le prime volte. Passa una settimana e nel we, puntualmente il problema si ripresenta ma in questo caso con l'aggiunta: il problema Code si presenta, la macchina parte dopo un pò di tentativi e cosa vien fuori dopo un centinaio di metri? AVARIA IMPIANTO VDC
comincio a dar di matto!!! porto l'auto dal concessionario, la trattiene qualche giorno e cosa mi dice? potrebbe esser dovuto al fatto che la batteria è stata staccata per qualche settimana; mi hanno azzerato gli errori e via. Possibile??
non ho ancora ritirato l'auto, dovrei prenderla domani, posso star tranquilla o pensate il problema possa ripresentarsi?!
SOS