Le cazzate le scrivi tu, come i 50 post allarmati che hai aperto come questo scrivendo che la macchina è tutta sbagliata perché non l’hanno fatta come volevi tu, scrivendo anche cazzate del tipo “ho provato questa e funziona meglio, anche quella di un mio cliente è meglio...voi parlate per partito preso, non bisogna perdonare tutti i problemi...su sta macchina ha fatto delle cazzate, bhó”
Il problema è TUO che non riesci a comprendere che tecnicamente non è possibile distinguere le due situazioni...mi spieghero male io? Può darsi, ma altri hanno capito e hanno provato a spiegarlo anche a te, ma continui a rispondere le stesse cose in piena solitudine.
Prima di parlar male pubblicamente dei tuoi 50k€ messi su 4 ruote valuta un attimo se davvero non stai scrivendo cavolate anche perché non ci fai una gran figura, non sempre le cose che non ci piacciono si possono TECNICAMENTE fare in modo diverso: ti sottolineo, non l’avessi capito, che anch’io vorrei s”averla come vuoi tu, ma al momento non si può (smentite dettagliate sono accettate!)
Ad ogni modo, la Giulia anche senza keyless delle porte ha comunque l’avviamento senza chiave, se riescono a crakkare quello delle porte significa che comunque riuscirebbero ad avviarla, la differenza è che senza keyless per le porte tocca prima rompere un vetro, impresa non così difficile.