Già....@Piezio77 te la spiego semplice se sei fermo al semaforo o allo stop e la macchina nn rileva la chiave perchè scarica quindi nn riparte, che fai oltre bestemmiare ?? Almeno fatto cosi arrivi in officina
Già....@Piezio77 te la spiego semplice se sei fermo al semaforo o allo stop e la macchina nn rileva la chiave perchè scarica quindi nn riparte, che fai oltre bestemmiare ?? Almeno fatto cosi arrivi in officina
Se questa è l'esigenza, occorre scegliere una macchina senza il sistema ""keyless go". Mi sembra semplice.
Ad es. io non gradisco il keyless entry (rischio furto inevitabilmente maggiore) e NON avrei comprato Giulia se non fosse stato possibile averla senza
Perché il rischio furto sarebbe maggiore?
I codici telecomando sono a rolling code, anche se intercetti il segnale non te ne fai nientePerché sembra che il segnale sia clonabile in modo relativamente facile e, non essendo tu a premere il telecomando, non puoi nemmeno decidere di non propagarlo, anche se per ipotesi (del tutto teorica e un po' paranoica) vedi qualcuno di sospetto nell'area di parcheggio...
A meno che non sia il tossico di turno, se vogliono rubarla lo fanno tranquillamente anche a macchina chiusa, senza chiavi e con il motore spento
I codici telecomando sono a rolling code, anche se intercetti il segnale non te ne fai niente
Si ma non ci metti due secondi...
forse il keyless è più semplice da clonare perchè trasmette sempre? e ci sarà una sorta di transponder che apre la macchina ? cosa che magari con l'apertura normale "pulsante telecomando"non cè??? io non me ne intendo magari dico delle boiateSi ma non ci metti due secondi...
In realtà non trasmette "sempre", si attiva solo quando rileva il campo magnetico dell'auto...forse il keyless è più semplice da clonare perchè trasmette sempre? e ci sarà una sorta di transponder che apre la macchina ? cosa che magari con l'apertura normale "pulsante telecomando"non cè??? io non me ne intendo magari dico delle boiate