Michelin Super Sport o Pirelli Pzero ?

Io sto prendendo appunti eh!
vale la pena prenderli, quando torneremo "liberi", speriamo presto, con numero di contagiati e vittime in deciso calo, si potrebbe organizzare un tour del mugello unendo la gioia di guidare Giulia a quello di mangiare "ciccia"

Muraglione, Croce a Mori, Calla,Spino,Mandrioli,Consuma, Giogo,......li conosco tutti :)
vale la pena prenderli, quando torneremo "liberi", speriamo presto, con numero di contagiati e vittime in deciso calo, si potrebbe organizzare un tour del mugello unendo la gioia di guidare Giulia a quello di mangiare "ciccia"
Ci sto...ciccia e un buon chianti...poco però di vino

• Like
Reactions: evo3 e skylele83
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque tornando ontopic...tra Michelin SuperSport e Pirelli PZero, secondo me vale la regola del "quella che ti senti meglio e che ti "piace di più"".
Come performance sono pressochè equivalenti, forse le SS sono leggermente più sportive rispetto alle PZero, parlando di versioni non runflat, le SS sono in vantaggio in termini di peso, almeno in teoria, perchè un amico gommista mi ha sempre riportato da sua esperienza che Michelin tende a fare carcasse più leggere degli altri, con conseguenti benefici che ne derivano (consumi, prestazioni, ecc) avendo meno massa da muovere ogni volta.

Però di entrambi gli pneumatici indicati ad oggi sono usciti i sostituti, per le SS sono uscite le PS4S e per le PZero sono uscite le PZero PZ4...ovviamente le nuove hanno l'aggravante del prezzo leggermente maggiore delle altre.

• Like
Reactions: enzobig
Poco vino se dobbiamo guidare, oppure beviamo a sazietà e poi dormiamo li! eh!
grande idea .... io da Nandone ho un ricordo di una serata con famiglia e coppia di amici, ci ha dato una villa (le donne si lamentarono molto della pulizia ..., ma lenzuola e letti lindi) con Biliardo, Bigliardino e vari flipper ... aggiunti a un fiasco di chianti ... colazione alle 11 ....

• Like
Reactions: skylele83
Comunque con raggio 18” una delle case che produce pneumatici sportivi run flat per Giulia è la Bridgestone.

Sia Pirelli con le Pzero che Michelin con le Super Sport non producono pneumatici da 18” Runflat.

Qualcuno ha provato le Bridgestone Potenza runflat su Giulia.?

Io ho le Bridgestone ma su 19 .Ho fatto 25 000 km. Sono contento, però non ho mai avuto gomme Run flat e così ribassate da poter fare un confronto .L usura è regolare sia davanti che dietro e penso di arrivare tranquillamente a 45 k km. Il problema saltellamento è evidente, sono abbastanza rumorose però in linea di massima sono contento . Io da anni immemori ho sempre messo Michelin.

• Like
Reactions: enzobig
Bridgestone è primo impianto Ferrari....
Comunque con raggio 18” una delle case che produce pneumatici sportivi run flat per Giulia è la Bridgestone.

Sia Pirelli con le Pzero che Michelin con le Super Sport non producono pneumatici da 18” Runflat.

Qualcuno ha provato le Bridgestone Potenza runflat su Giulia.?

• Like
Reactions: mauretto 60
Io ho deciso di tenere runflat
Screenshot_20200320-095523_Chrome.jpeg
Screenshot_20200320-093417_Chrome.jpeg

• Like
Reactions: Swordsman
Gran bel marchio Bridgestone

X