Michelin Super Sport o Pirelli Pzero ?

Muraglione, Croce a Mori, Calla,Spino,Mandrioli,Consuma, Giogo,......li conosco tutti :)

Beh allora vieni fino dalle mie parti! Muraglione e tutti gli altri passi sono le mie strade quando esco in moto.
Ma anche da percorrere in macchine hanno il suo perchè...tutte curve...che a conoscerle arrivi a fine passo con il sorriso a 44 denti.
Tornando alle gomme, io nella mia tengo la pressione differenziata tra anteriore e posteriore, 2.3 ant e 2.4 post (ovviamente si intende sempre misurata a freddo in garage).
io le metto tutte quante a 2.6. Esagero???

• Like
Reactions: enzobig
- Informazione Pubblicitaria -
2,5 o 2,6 poco cambia, l'importante, secondo me è stare abbondantemente sopra i 2, perlomeno in primavera e estate

quando si riscaldano gli pneumatici, con pressione a freddo a 2,6bar, in estate può arrivare anche a 3,0bar

• Like
Reactions: Swordsman
vediamo se ti piace la "ciccia" lolalità "omo morto" non ti dice nulla ???

beh chi non conosce l'osteria di Nandone!!
Però si mangia molto bene sia nel ristorante del Giogo che a Badia di Moscheta!
Praticamente hai solo l'imbarazzo della scelta!! :D:D

• Like
Reactions: enzobig
2,5 o 2,6 poco cambia, l'importante, secondo me è stare abbondantemente sopra i 2, perlomeno in primavera e estate

Beh sopra i due in primavera ed estate fai presto a starci...basta dare un'occhiata alle pressioni dopo un po' che sei in giro e se parti da un 2.6 a freddo, già in questa stagione fai prestissimo ad arrivare a 2.9.
Io in estate con 2.3/2.4 tocco spesso i 2.9/3.0...per cui non partirei da pressioni più alte per quel motivo.

• Like
Reactions: VURT e enzobig
Muraglione, Croce a Mori, Calla,Spino,Mandrioli,Consuma, Giogo,......li conosco tutti :)

Beh dalla tua immagine di profilo avrei quasi quasi dedotto che li conoscevi tutti ;)
Vai ancora in strada o solo pista ora?

• Like
Reactions: evo3
beh chi non conosce l'osteria di Nandone!!
Però si mangia molto bene sia nel ristorante del Giogo che a Badia di Moscheta!
Praticamente hai solo l'imbarazzo della scelta!! :D:D
Io sto prendendo appunti eh!

• Like
Reactions: skylele83 e enzobig
X