Michelin Super Sport o Pirelli Pzero ?

mi pare che li segni solo oltre lo 0,5 (ma non vorrei dire cavolate)
Di sicuro, oltre una certa soglia inizia a lampeggiare !!
Appena finisce sta Pandemia recupero il tempo perso con la Giulia e vedrò :)
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Appena finisce sta Pandemia recupero il tempo perso con la Giulia e vedrò :)
ho tre signore cui dedicarmi a fine pandemia:
la bianca Giulia coi dettagli rossi
la bianca Multistrada col telaio rosso
la mia bianca infermiera (che da quando lavora in reparto CoVid mi tiene ad almeno 2 metri di distanza), bianca perché tra la stanchezza e le ore in reparto al chiuso, ha un colorito..
 
ho tre signore cui dedicarmi a fine pandemia:
la bianca Giulia coi dettagli rossi
la bianca Multistrada col telaio rosso
la mia bianca infermiera (che da quando lavora in reparto CoVid mi tiene ad almeno 2 metri di distanza), bianca perché tra la stanchezza e le ore in reparto al chiuso, ha un colorito..
Woh, anche Motociclista.... io mi sono preso un periodo di "riposo", ma la mia idea è di tornare... Io ex Endurista passato alla strada pensando di non rompermi più le ossa, sbagliavo.......... comunque l'ultima era la Tuono Factory V2
Fine OT
 
Woh, anche Motociclista.... io mi sono preso un periodo di "riposo", ma la mia idea è di tornare... Io ex Endurista passato alla strada pensando di non rompermi più le ossa, sbagliavo.......... comunque l'ultima era la Tuono Factory V2
Fine OT
prima della multi avevo una Z1000 meravigliosa, del 2006 ma tutta modificata.. ad agosto 2016 ho fatto il botto al Tamburello di Imola ed ha avuto la peggio..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: undertaker
Gomme sportive che arrivano/superano i 40.000 Km non esistono (con guida sportiva)..........e se qualcuno riesce a farglieli fare con una guida tranquilla vuol dire che sono sprecate.
Della serie, o metti gomme sportive e ti diverti con la guida devi sapere che durano 20-25.000 Km.
Le nuove Pirelli P Zero, che (attualmente) non sono Runflat, dovrebbero garantire qualche chilometro in più e performance migliori rispetto alle precedenti. Sono anche molto più silenziose.
 

Allegati

  • Pirelli P Zero.jpg
    Pirelli P Zero.jpg
    106.3 KB · Visualizzazioni: 144
Io ho appena comprato.... sarà per il prossimo giro.
 
Per sapere la verità bisogna provarle e comunque la cosa è molto soggettiva...
Ad esempio, qualcuno dice che i pneumatici 18" Runflut limitano il comfort, mentre io trovo che hanno il giusto equilibrio tra sportività e comfort.
In questi casi "la coperta è corta", o si privilegia il comfort o si privilegia le prestazioni, l'importante che ognuno trovi il suo punto di equilibrio.
Dal punto di vista prestazionale e del piacere di guida abbiamo la fortuna di possedere l'auto migliore della sua categoria, resta solo da affinare il carattere scegliendo i pneumatici adatti ai propri gusti/esigenze.
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fidati....... al momento di rallentare perchè giunto diciamo nel traffico, sentivo puzza, mi sono fermato e vedevo fumo uscire dai cerchi e i dischi erano rossi.... nonostante questo funzionavano ancora perfettamente.
In pista i freni li disintegri........ sia in moto sia in auto.
Quindi giulia ha i freni sottodimensionati? Non e' che hai pastiglie dure?