Miglior Filtro Olio Alfa 147 Benzina Twin Spark

Sono tutti uguali questi filtri sia per TS che per jtd...

Siete riusciti a trovare un link per quello a "cartuccia alta" ? Sto prendendo anch'io tutte le cose ma su AutoDoc c'è solo quello piccolino come avete già detto

Per filtro aria (normale, non lavabile) cosa consigliate?

- Informazione Pubblicitaria -
Ho selezionato sia il 105 che il 120 e non mi da la compatibilità. Tanto come motore è lo stesso quei 15 cv in più sono solo di centralina.
Quando te lo sei sognato che 15cv sono solo di centralina ?

• Like
Reactions: kormrider
Per filtro aria (normale, non lavabile) cosa consigliate?

Io ho preso il lavabile della K&N altrimenti avrei preso quello della Bosch molto probabilmente.

Ho selezionato sia il 105 che il 120 e non mi da la compatibilità. Tanto come motore è lo stesso quei 15 cv in più sono solo di centralina.

Più che centralina credo sia per il variatore di fase [emoji6] Comunque per il filtro olio non ci sono differenze tra le 2 motorizzazioni

Raga era per dire che la 147 benzina 120 o 105 e' la stessa macchina, kormrider quel filtro mi dice che non e' compatibile per queste due versioni....

Io ho preso il lavabile della K&N altrimenti avrei preso quello della Bosch molto probabilmente.

Linka il codice e modello o link per vederlo

• Like
Reactions: broken
Raga era per dire che la 147 benzina 120 o 105 e' la stessa macchina, kormrider quel filtro mi dice che non e' compatibile per queste due versioni....

Linka il codice e modello o link per vederlo
Chiaro, grandi differenze di prestazioni non ci sono.

Il filtro aria è il Bosch 1457433156.

Chiaro, grandi differenze di prestazioni non ci sono.

Il filtro aria è il Bosch 1457433156.

o_O....Intendevo il K&N....

Poi a proposito di filtro aria:

Perche' tutti hanno la parte infriore bella spessa di spugna nera invece l'unico che non ce l'ha e ha un leggero strato di lanuggine e' il MANN FILTRE mod. C 3188 ?

s-fsa.jpg
MANN FILTRE mod. C 3188

71t0xUuzwuL._SL1500_.jpg
FEBI BILSTEIN 39764

Ultima modifica:
X