Miglior Filtro Olio Alfa 147 Benzina Twin Spark

Sono tutti uguali questi filtri sia per TS che per jtd...
 
Siete riusciti a trovare un link per quello a "cartuccia alta" ? Sto prendendo anch'io tutte le cose ma su AutoDoc c'è solo quello piccolino come avete già detto

Per filtro aria (normale, non lavabile) cosa consigliate?
 
Ho selezionato sia il 105 che il 120 e non mi da la compatibilità. Tanto come motore è lo stesso quei 15 cv in più sono solo di centralina.
Quando te lo sei sognato che 15cv sono solo di centralina ?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Per filtro aria (normale, non lavabile) cosa consigliate?

Io ho preso il lavabile della K&N altrimenti avrei preso quello della Bosch molto probabilmente.

Ho selezionato sia il 105 che il 120 e non mi da la compatibilità. Tanto come motore è lo stesso quei 15 cv in più sono solo di centralina.

Più che centralina credo sia per il variatore di fase [emoji6] Comunque per il filtro olio non ci sono differenze tra le 2 motorizzazioni
 
Raga era per dire che la 147 benzina 120 o 105 e' la stessa macchina, kormrider quel filtro mi dice che non e' compatibile per queste due versioni....

Io ho preso il lavabile della K&N altrimenti avrei preso quello della Bosch molto probabilmente.

Linka il codice e modello o link per vederlo
 
  • Like
Reactions: broken
Raga era per dire che la 147 benzina 120 o 105 e' la stessa macchina, kormrider quel filtro mi dice che non e' compatibile per queste due versioni....



Linka il codice e modello o link per vederlo
Chiaro, grandi differenze di prestazioni non ci sono.

Il filtro aria è il Bosch 1457433156.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiaro, grandi differenze di prestazioni non ci sono.

Il filtro aria è il Bosch 1457433156.

o_O....Intendevo il K&N....

Poi a proposito di filtro aria:

Perche' tutti hanno la parte infriore bella spessa di spugna nera invece l'unico che non ce l'ha e ha un leggero strato di lanuggine e' il MANN FILTRE mod. C 3188 ?

s-fsa.jpg
MANN FILTRE mod. C 3188

71t0xUuzwuL._SL1500_.jpg
FEBI BILSTEIN 39764
 
Ultima modifica: