Miglioramento Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
molto bella la rispolverata che è stata data al sito... complimenti...

Grazie!

bah
la moderazione mi sembra qll che in fondo dovrebbe essere cioè "invisibile"
un moderatore non è un protagonista del forum ma uno spettatore privilegiato (perchè può cambiare qll che non va)
un pò come un arbitro: se diventa lui la superstar assisteremo sicuramente ad una brutta partita
gli OT ci sono ma se si divaga un pochino non ci vedo niente di male anzi credo sia utile a conoscere meglio chi ci sta "di fronte" scambiare un'opinione o un aneddoto non inerente al topic
la chat non sarebbe un'idea così malvagia potrebbe essere utile sempre in un discorso di conoscenza più diretta
Una chat ammazza il forum.
Finireste tutti a scrivere solamente lì per ogni cosa. Per quelle cose direi che ci sono tantissimi altri canali da FB, skype ecc..
 
l'idea della chat non è mia....
 
non mi odi?
è perchè non mi conosci abbastanza.....
scherzi a parte
la nuova grafica è bella mi piace
 
Ragazzi salve, non sono sicuro di essere nella sezione giusta ma è l'unica che si avvicina di più alla mia proposta..
Allora, vedendo il nuovo logo del forum che è molto bello.. mi è venuto in mente (sperando che già non ci sia ;)) l'idea di fare degli adesivi in modo da rendere riconoscibili le nostre alfa.. Ovviamente mi rivolgo soprattutto agli amministratori del sito, sarebbe utile poterli comprare direttamente nell'ara gadget..
Chiedo scusa se l'argomento esce fuori topic..
 
Ragazzi salve, non sono sicuro di essere nella sezione giusta ma è l'unica che si avvicina di più alla mia proposta..
Allora, vedendo il nuovo logo del forum che è molto bello.. mi è venuto in mente (sperando che già non ci sia ;)) l'idea di fare degli adesivi in modo da rendere riconoscibili le nostre alfa.. Ovviamente mi rivolgo soprattutto agli amministratori del sito, sarebbe utile poterli comprare direttamente nell'ara gadget..
Chiedo scusa se l'argomento esce fuori topic..
L'argomento deriva un po' da quello originario ma ti rispondo pubblicamente. Nell' immediato non ci sarà una vendita On-line dei gadget, ci stiamo attrezzando. ad alcuni raduni ufficiali è possibile poter acquistare qualcosa e stiamo provvedendo a ponderare costi benefici nel potenziare questo argomento. La crisi purtroppo c'è e si fa sentire, il forum vive di spazi commerciali e del vostro contributo (che non smetteremmo mai infinitamente di ringraziare) ma al momento gli investimenti sbagliati potrebbero avere pesanti ripercussioni.
Senza dare delle date precise posso garantivi che ci saranno! :)
 
Capisco.. Allora non ci resta che continuare nel miglioramento e sviluppo del forum da parte di tutti :)..
 
Oggi sono stati apportati i seguenti cambiamenti:
.
Nuova Area - App per l'automobilista.
Rinomina Area Cura dell'auto in Cura dell'auto e Detailing.
Nuova Area dedicata al Detailing.
Rinomina Area : Domande comuni - Area Tecnica IN Aree Tecniche e Informative.
Sistemazione e creazione Aree riservate ad Iscritti Premium (non ancora finite al 100%).
Integrazione in categoria Alfa Romeo dal passato al Presente della sezione Alfa Storiche.
Varie rinomine di nomenclature di sezioni e categorie.
 
Vedo che il mio consiglio non è stato considerato buono, ok.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.