Miglioramento impianto Harman Kardon Giulia

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bentrovati, domani cominciamo a "stravolgere" l'impianto...precisamente sostituirò gli altoparlanti anteriori (tre vie) e posteriori (a due vie). totale 4xWoofer Hertz Pro MPK165P, 2x mid Hertz Mille pro MP70.3 (solo davanti) - total 4x tweeter Hertz MP 25.3 pro. Sostituitrò il sub 6x9 nel bagagliaio con uno più performante ( quello che vedi in allegato che ho riesumato da impianto vecchio cui toglierò il mid e tweeter e lo userò solo come sub) Io userò un audison ampli-dsp (AP8.9 bitAudison Prima AP8.9 bit - DSP AMP) con 8 canali amplificati, per il sub userò l'out uscita pre out (Audison sub preout) e aggiungerò un amplificatore dedicato.
Anteriormente tramite il dsp manderò ad ogni via la porzione di banda da suonare, dietro invece full range con crossoverino per il tweeter.
Poi con Mes bisogna cambiare qualche Byte...ma ne ho già parlato.

ciao! il fissaggio dei medi nello specifico come lo avevi fatto? semplicemente facendo nuovi fori nella plastica o hai anche messo contro dadi o altro?
 
ciao! il fissaggio dei medi nello specifico come lo avevi fatto? semplicemente facendo nuovi fori nella plastica o hai anche messo contro dadi o altro?
Ciao, con gli ingombri del nuovo mid della hertz ( guarda le specifiche sul sito loro) abbiamo dovuto allargare ( non di molto) il foro sulla plastica della portiera con una fresa a tazza e poi fissato con due viti a circa due cm dai fori del mid originale ( vedi foto che ho allegato alla discussione ). Prima abbiamo controllato che il magnete non urtasse nè contro il vetro nè altro. Vuoi cimentarti anche tu nell'upgrade audio della Giulia?
 
  • Mi piace
Reazioni: VURT

Discussioni simili