migliorare audio alfa romeo 156 berlina

antoniotbh

Alfista principiante
19 Febbraio 2011
50
7
16
cz
Regione
Calabria
Alfa
33
Motore
1.9 jtd
ciao ragazzi da circa un anno ho acquistato un alfa romeo 156 berlina... macchina molto bella è comoda... siccome non ero soddisfatto dello stereo originale che non leggeva gli mp3 l'ho sostituito con un kenwood kdc w3041 devo dire che l'audio è un po migliorato ma non sono comunque soddisfatto perchè ha pochissimi bassi... come casse ho le originali (2 woofer dietro 2woofer avanti + 2tweeter) cosa devo fare per migliorare l'audio? avevo pensato al sub.. però mettendolo nel cofano si sentirebbe poco e niente visto che la berlina è chiuso il cofano.. dovrei lasciare aperto il poggiolo di dietro.. cambiando magari le casse riesco ad ottenere qualcosa? grazie

come sintolettore puoi prendere un pioneer
la qualità è buona e il prezzo non è ecccessivo
per le casse io ho messo 4 jbl 2 vie

Cambiando le casse OVVIAMENTE la qualità del suono migliora...dovrai mettere un 2 vie anteriori e anche 2 coassiali sul posteriore....se acquisti altoparlanti di qualità non sentirai il bisogno del sub...fatti regolare da chi se ne intende l'equalizzatore nel modo che ti piace magari...è il miglior modo per ascoltare bene la musica e non dover spendere troppi soldi,questo.

- Informazione Pubblicitaria -
grazie ragazzi proverò così... qualche idea per le casse?? e i tweeter lascio gli originali o li cambio?? Avevo pensato 4 ciare cw170z che ne dite? Qualcuno le ha provate..? Come suonano soprattutto i bassi?

Ultima modifica:
le conosco di nome ma non le ho sentite suonare

X