Migliorare prestazioni - Alfa GT JTDm

Re: Migliorare prestazioni.

Per come rafreddare meglio il vano motore e il motore, butta l'occhio quì
 
Re: Migliorare prestazioni.

c'è solo un problema, la gt non ha il fendinebbia coma la 147. o sbaglio?
 
Re: Migliorare prestazioni.

5litri di Bardy sulla baia li ho presi a soli 65€ compresa spedizione.... praticamente 13euro al litro e di listino è sopra i 20 al litro. Tra l'altro non il c60 normale ma il TECHNOS. Anche solo a sentire la viscosità a mano rispetto al comune olio,sempre buono, ma non eccellente, giuro si sente la differenza. Consigliato.

il technos si compra a quei soldi perchè non è paragonabile al c60 "normale". infatti se fai un giro su ebay (dove l'ho comprato anche io, a 75€ spedito) scoprirai che è il prezzo più basso, ma ci sono venditori che lo vendono a molto di più.. è risaputo che è un prodotto migliore. C'è da dire anche che quello per uso moto costa meno, quello per uso auto qualcosa in più.

c'è solo un problema, la gt non ha il fendinebbia coma la 147. o sbaglio?

eh no, dovrebbe averlo integrato nel proiettore. comunque ad occhio, la gt ha delle bocche enormi sul paraurti, e sembra che l'IC viene investito d'aria frontalmente, quindi anche se nella stessa posizione della 147, dovrebbe gia essere un passo avanti. tra l'altro, mi pare che la GT abbia gia di serie le feritoie sui carterini passaruota..
 
Re: Migliorare prestazioni.

no io voglio prendere l'agip sintetico evolution 5W40. Me lo ha consigliato roberto t20 che è il ragazzo che mi ha rimappato l'auto. oggi vado a prenderlo e poi vi dirò.
Cmq ho notato anche io che in estate l'auto rende molto meno di quando fa freddo, con cosa posso risolvere questo problema sulla gt?
 
Re: Migliorare prestazioni.

no io voglio prendere l'agip sintetico evolution 5W40. Me lo ha consigliato roberto t20 che è il ragazzo che mi ha rimappato l'auto. oggi vado a prenderlo e poi vi dirò.
Cmq ho notato anche io che in estate l'auto rende molto meno di quando fa freddo, con cosa posso risolvere questo problema sulla gt?

il Bardahl è probabilmente il miglior olio in circolazione ed ha additivi che non sono presenti in nessun altro olio.. comunque, come ti avevo consigliato, con un buon intercooler risolvi. la perdita di prestazioni è dovuta proprio all'aria calda aspirata, che è meno densa e meno ricca di ossigeno..
 
Re: Migliorare prestazioni.

ho capito ma non so dove trovarlo e neanche i prezzi.
 
Re: Migliorare prestazioni.

dai su trovami un buon intercooler da comprare per la mia gt e ti do un bacio :D ahahhahaha
 
Re: Migliorare prestazioni.

dai su trovami un buon intercooler da comprare per la mia gt e ti do un bacio :D ahahhahaha

hahahahhaha mi basta un grazie =P l'olio puoi tranquillamente comprarlo su ebay, nemmeno io lo trovo infatti dalle mie zone.. per quanto riguarda l'IC però sappi che non esistono plug&play (tranne il domorace che costa un patrimonio e sinceramente non rende chissà che), quindi c'è da adattare staffe e tubazioni, ci vuole un po di ingegno insomma.. se ti interessa questo è quello che ho preso io ma che per mancanza di tempo ancora non monto:

TwinPass Intercooler FMIC Medium 65mm inlets,180mm high, Highly Polished | eBay
 
Re: Migliorare prestazioni.

e cosa ha di diverso dal nostro? è piu grande?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto