Migliorare sound 1.4 multiair

io ho tutto diretto col finale sdoppiato, ma il sound non mi soddisfa. il catalizzatore è un tappo spaventoso. cmq il rompifiamma centrale non silenzia niente...inutile toglierlo se si spera in un miglioramento del sound
Ciao, con tutto diretto intendi che dopo la turbina non c'è più nulla fino in fondo? Dovrebbe fare un rumore tipo abarth, e magari hai anche dovuto rimappare di conseguenza.
Due anni fa io ho rimontato il finale omologato, perchè con i terminali aperti era un richiamo per i vigili.
 
Il migliore compromesso e cat 200 tubo dritto e finale omologato per elaborazione pesanti ma non stradali si può mettere tt dritto senza finale ma fa abbastanza casino... comunque i motori turbo più di tanto casino anche se si ha tt dritto non fanno perché la turbina rompe i gas scarico e attutisce rumore aspirato tt dritto manco ti puoi avvicinare[emoji33][emoji33]
 
Il migliore compromesso e cat 200 tubo dritto e finale omologato per elaborazione pesanti ma non stradali si può mettere tt dritto senza finale ma fa abbastanza casino... comunque i motori turbo più di tanto casino anche se si ha tt dritto non fanno perché la turbina rompe i gas scarico e attutisce rumore aspirato tt dritto manco ti puoi avvicinare[emoji33][emoji33]
Esatto, cat 200 tubo centrale dritto e finale omologato, al momento ho equipaggiato così. Hai dritte da darmi per mappare in Veneto? Ciao
 
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Ciao, con tutto diretto intendi che dopo la turbina non c'è più nulla fino in fondo? Dovrebbe fare un rumore tipo abarth, e magari hai anche dovuto rimappare di conseguenza.
Due anni fa io ho rimontato il finale omologato, perchè con i terminali aperti era un richiamo per i vigili.
Ciao, dal catalizzatore in poi tutto diretto con diametro del finale maggiorato. Probabilmente col 200 celle si migliora il sound molto di più...
 
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