ormai sta passando un anno con questi dannati problemi di stabilità da quando mi era scoppiato l'ammortizzatore posteriore sinistro, mi era stato detto tempo fa che oltre ad essere scoppiato aveva qualcosa di incastrato all'interno e non riuscivano a smontarlo,ma poi non ho saputo più nulla oltre che avevano messo i nuovi ammortizzatori posteriori, poi ho cambiato quelli davanti , e ultimamente ho cambiato tutti i bracci oscillanti e messo trw , dietro ha ammortizzatori magneti marelli e davanti kayaba, ancora dopo aver cambiato tutti questi pezzi la macchina ondeggia da morire tanto da girare a sinistra e destra da sola in autostrada, è talmente instabile che i furgoni o altre macchine alte riescono a superarmi senza problemi soprattutto quando il vento è forte loro riescono a superare e io avendo la macchina bassa fatico oltre i 100 che inizia a fare sempre peggio, oggi dovrei darla al meccanico se se la ritira come aveva detto, cosa potrei più fargli controllare? non so nemmeno più io cosa dire ,potrebbe essere che quei cosi inutili dell'alfa romeo dopo aver aggiustato la ruota dietro mi hanno lasciato qualcosa di rotto? non è la prima volta che prendono per culo visto che i bracci oscillanti nemmeno lo avevano detto e loro lo sapevano benissimo,non mi fido più di loro infatti e adesso la porto sotto casa mia da un meccanico più serio però vorrei saperci dire cosa potrebbe controllare di sta macchina perchè non lo so nemmeno io più, cmq la convergenza è stata pure fatta due settimane fa ma a vuoto purtroppo, è già la seconda che faccio senza risultati