millesima domanda per problemi di stabilità

ma non ci sto capendo un tubo che risposta sarebbe
 
@ net33 Ci sono sicuramente persone più
competenti di me in questo Forum ma visto che dopo un anno non è stato risolto il difetto
a quale meccanico e gommista ti sei rivolto? Un buon sfasciacarrozze ti avrebbe consigliato meglio.
 
  • Like
Reactions: kormrider
@ net33 Ci sono sicuramente persone più
competenti di me in questo Forum ma visto che dopo un anno non è stato risolto il difetto
a quale meccanico e gommista ti sei rivolto? Un buon sfasciacarrozze ti avrebbe consigliato meglio.
come ho detto sopra il problema è stato trovato da un ragazzo giovane devo ringraziare lui che è stato l'unico a trovare il problema oltre ad essere serio, sono dei bracci ad asta posteriori inferiori e mi servivano anche le gommine per la barra stabilizzatrice
 
il problema è stato trovato, devo cambiare due bracci tiranti posteriori inferiori e mi servono anche i gommini per la barra stabilizzatrice con circa 140 euro me la cavo con i trw

infatti no sono i bracci tiranti inferiori

Facci sapere....
 
Facci sapere....
si per fine mese riparerò questo e altro, farò sapere per fine mese però siccome diventa zona arancione non posso provarla più in autostrada visto che il problema si sente parecchio lì
 
oggi dopo un anno finalmente ho risolto la maggiorparte dei problemi finalmente la macchina è tornata ad essere di cemento sia dossi che in curva e l'ondeggiamento finalmente scomparso, ho fatto mettere trw e gommini barra stabilizzatrice original birth, era ora 💪
 
In sostanza cosa ha sostituito il meccanico??
 
ormai sta passando un anno con questi dannati problemi di stabilità da quando mi era scoppiato l'ammortizzatore posteriore sinistro, mi era stato detto tempo fa che oltre ad essere scoppiato aveva qualcosa di incastrato all'interno e non riuscivano a smontarlo,ma poi non ho saputo più nulla oltre che avevano messo i nuovi ammortizzatori posteriori, poi ho cambiato quelli davanti , e ultimamente ho cambiato tutti i bracci oscillanti e messo trw , dietro ha ammortizzatori magneti marelli e davanti kayaba, ancora dopo aver cambiato tutti questi pezzi la macchina ondeggia da morire tanto da girare a sinistra e destra da sola in autostrada, è talmente instabile che i furgoni o altre macchine alte riescono a superarmi senza problemi soprattutto quando il vento è forte loro riescono a superare e io avendo la macchina bassa fatico oltre i 100 che inizia a fare sempre peggio, oggi dovrei darla al meccanico se se la ritira come aveva detto, cosa potrei più fargli controllare? non so nemmeno più io cosa dire ,potrebbe essere che quei cosi inutili dell'alfa romeo dopo aver aggiustato la ruota dietro mi hanno lasciato qualcosa di rotto? non è la prima volta che prendono per culo visto che i bracci oscillanti nemmeno lo avevano detto e loro lo sapevano benissimo,non mi fido più di loro infatti e adesso la porto sotto casa mia da un meccanico più serio però vorrei saperci dire cosa potrebbe controllare di sta macchina perchè non lo so nemmeno io più, cmq la convergenza è stata pure fatta due settimane fa ma a vuoto purtroppo, è già la seconda che faccio senza risultati

Ciao io ho avuto lo stesso problema su un Bmw 535 Touring f11, mi sono fatto cambiare tutti o quasi i silent block sull'anteriore, dopo aver cambiato il mese prima tutti gli ammortizzatori. Era diventata pericolasa da guidare in superstrada tanto che la guidavo solo io che lo sapevo.

Spero di esserti stato d'aiuto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
fatto cambiare tutti o quasi i silent block sull'anteriore, dopo aver cambiato il mese prima tutti gli ammortizzatori

Hai risolto con i silent block nuovi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto