millesima domanda per problemi di stabilità

Ma almeno era unico proprietario? Hai fatto dei controlli? Anche con i km
si era l'unico che l'aveva, aveva circa 130.000 km quando l'ho presa, adesso ne ha più di 210.000 fatti tutti in autostrada, la macchina era di reggio emilia con gomme da neve quando l'ho presa, cmq un ragazzo meccanico si era accorto due mesi fa di un problema di tiranteria ,vedrò mercoledì se era come diceva lui
 
cmq un ragazzo meccanico si era accorto due mesi fa di un problema di tiranteria ,vedrò mercoledì se era come diceva lui
Non ci sono altre alternative dato il problema che lamenti. Ah adesso cha 200 000km.. lo sai vero che tutti e 4 gli ammortizzatori sono passati a miglior vita... di ammortizzatori lì non ce ne più...

Auguri
 
Se vuoi esaminare un consiglio sincero a Quel GT lo devi prendere e far smontare sano e metterci TUTTI I PEZZI NUOVI. braccetti, cuscinetti, tiranti, TUTTI E 4 GLI AMMORTIZZATORI. i tamponi stessi degli ammortizzatori...e tanto altro.
Devo quotare questo tuo ultimo post e confermare quanto hai suggerito.Un mio amico era in una siruazione molto simile e ne e' uscito sostituendo il tutto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non ci sono altre alternative dato il problema che lamenti. Ah adesso cha 200 000km.. lo sai vero che tutti e 4 gli ammortizzatori sono passati a miglior vita... di ammortizzatori lì non ce ne più...

Auguri
ma infatti come ho detto ho sia cambiato tutti e 4 ammortizzatori e sono nuovi e poi ho messo due settimane fa circa i bracci oscillanti della trw, appunto per questo impazzisco, ma se si tratta di altre cose che mi hai messo in lista proverò a farle pure riparare e infatti come ho detto questo ragazzo si era accorto di problemi di tiranteria in quella ruota ma siccome non ne capisco nulla se è davvero così anche meglio almeno risolvo anche questo
 
compratemela voi visto che dite così, non posso comprarne un altra visto che non si riesce a trovare un lavoro di merda, devo dirlo ancora?
Scusa non era la mia intenzione di offenderti. Io mi ero solo riferito alla dichiarazione di kormrider " E poi vorrei capire perché continui ad aprire 723 discussioni differenti ripetendo le cose"

Anche se la GT è una bella macchina ma due Alfa Romeo per me sono abbastanza 😉
 
Scusa non era la mia intenzione di offenderti. Io mi ero solo riferito alla dichiarazione di kormrider " E poi vorrei capire perché continui ad aprire 723 discussioni differenti ripetendo le cose"

Anche se la GT è una bella macchina ma due Alfa Romeo per me sono abbastanza 😉
meglio di una alla fine 🙄 il meccanico mi ha detto cmq che dovrebbero essere le biellette almeno spero 🤦‍♂️
 
Le biellette non causano di certo questo difetto così evidente...
 
il problema è stato trovato, devo cambiare due bracci tiranti posteriori inferiori e mi servono anche i gommini per la barra stabilizzatrice con circa 140 euro me la cavo con i trw
Le biellette non causano di certo questo difetto così evidente...
infatti no sono i bracci tiranti inferiori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appunto, era per far comprendere meglio il concetto. Si legge nelle svariate discussioni che hai aperto che scrivi da Palermo, e ti lamenti che non trovi officine competenti. E ci credo bene.. anche il sottoscritto ha origini del Sud e conosco benissimo come funziona..

Ti avevo risposto molto seriamente ed al tempo stesso assai severamente in un'altra delle tue innumerevoli discussioni. La quale cito, testuali parole:



Una discussione nella quale lamentavi la pattuglia della polizia stradale che ti guardava storto mentre dal gommista stavi facendo la convergenza ed il controllo dei braccetti di questo Alfa GT.
E appunto c'era sta pattuglia della Stradale che ti guardava storto perché la portiera di questo GT non era allineata e non voleva chiudersi.

Analizzando questo dettaglio + il fatto che non va dritta su strada + il fatto che hai già fatto sostituire pezzi = tutto questo si traduce in una gravissima e assai pericolosa malformazione del telaio della vettura. UNA MALFORMAZIONE evidentemente dovuta a seguito di una botta presa dai precedenti proprietari. Molto probabilmente si deve essere stortato il sottotelaio delle sospensioni, qualche tirante sterzo, o peggio ancora la scocca.

Quindi oltre a risultare un grave pericolo per te stesso che devi fare 1000km a settimana!!.. lo è anche per gli altri... e se non fai controllare la vettura su in banco dima in una carrozzeria CAPACE ED ESPERTA, dubito fortemente che tu possa risolvere in qualche modo sta situazione
KORMRIDER. risponde in modo sensato e reale. complimenti. continuare a piangersi addosso senza cercare di capire dove sta il problema non va bene. anche perchè qualcuno può leggere che l'alfa r. non è marca affidabile, invece trattasi quasi sicuramente di danno subito dalla vettura per incidente. poi , personalmente, ho ben poco da insegnare ma molto da imparare. cordiali saluti.
 
  • Like
Reactions: kormrider