Minimo irregolare

Se le irregolarità sono solo del minimo, mi sentirei di escludere il debimetro.......
Se invece hai dei vuoti quando cammini, allora ci si potrebbe iniziare a pensare.....

In accelerazione a volte si

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Una domanda:
con macchina in moto ferma......se accendi l'aria condizionata il minimo che fà ?
 
Provo a spiegarmi meglio.....
1) Macchina ferma - spenta -
2) Macchina in moto - accesa ma ferma -
3) Macchina in moto - ferma - tutti gli accessori spenti, anche le luci (verificare il n° giri min. da > a)
4) Macchina in moto - ferma - accendere solo l'aria condizionata intorno a 20 gradi (verificare il n° giri min. da > a)
 
  • Like
Reactions: merk e kormrider
Provo a spiegarmi meglio.....
1) Macchina ferma - spenta -
2) Macchina in moto - accesa ma ferma -
3) Macchina in moto - ferma - tutti gli accessori spenti, anche le luci (verificare il n° giri min. da > a)
4) Macchina in moto - ferma - accendere solo l'aria condizionata intorno a 20 gradi (verificare il n° giri min. da > a)

Provato ma tutto uguale..
La lancetta sta ferma a 750 come sempre. Però borbotta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Scusa ma non riesco a capire:
se la lancetta "sta ferma come sempre a 750/giri" al minimo, dovrebbe significare che il minimo è regolare, o sbaglio?
Il borbottamento non è un "minimo irregolare" (come da titolo) ma sembrerebbe un problema di altra natura.
Mah....sentiamo altri pareri....magari mi sbaglio io......:cool:
 
  • Like
Reactions: kormrider
Scusa ma non riesco a capire:
se la lancetta "sta ferma come sempre a 750/giri" al minimo, dovrebbe significare che il minimo è regolare, o sbaglio?
Il borbottamento non è un "minimo irregolare" (come da titolo) ma sembrerebbe un problema di altra natura.
Mah....sentiamo altri pareri....magari mi sbaglio io......:cool:

O forse io..
Nel senso che penso sia quello ma non lo è

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, sinceramente non ho ancora capito di preciso i sintomi della 159,..... se il minimo e' in regolare come fa a stare sempre fermo a 750 giri? ..... ma ora seghetta ancora quando acceleri?
Scusa ma questi problemi sono nati quando hai cambiato le candele?
Hai cambiato i cavi candela?