Io non ho ancora capito se i cavi candele sono stati controllati come suggerito precedentemente.....
Per installare una candela a regola d’arte è necessario disporre di una chiave dinamometrica e conoscere i
valori corretti delle coppie di serraggio.
Se la coppia risulta troppo bassa potrebbero verificarsi perdite di compressione...
Ciao prova a far lavare e pulire il gruppo farfallato e poi rifai apprendimento battuta con la diagnosi ciao
In che senso e farfalla di aspirazioneChe anche questo non si capisce dove sia..
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Il 1750 tbi ha i cavi candele solo in bassa tensione . E fanno parte del cablaggio motore non si possono cambiare a meno che non cambi tutto . O tagli e cambi
Quindi prima controlla i cavi sotto quel coperhiuetto . Secondo io con questo motore ho avuto problemi di minimo quando c'erano i tubi creapati della pierburg ..poi li dentro c'è l inferno quindi controlla tutti i tubi del circuito vapori olio -circuito recupero vapori benzina - tubi pierburg e turbo . Ne basta solo 1 fessurato che si comporta così .. perché tutti lavorano nei collettori di aspirazione . Anzi ti consiglierei già di cambiarli tutti che tanto dopo tutti gli anni che ha male non gli fa .
In che senso e farfalla di aspirazione
In teoria se hai un po di dimestichezza si però poi dovresti fare un adattamento con la diagnosi perke le ora sta lavorando con i dati che ha appreso quando andava male.. ora se tu la pulisci e le fai un reset dei dati autoapresi e le fai riprendere la battuta dovrebbe Andare bene ma si fa con una diagnosi però se vuoi smontarla e lavarla.. va bene