Minimo irregolare

Per installare una candela a regola d’arte è necessario disporre di una chiave dinamometrica e conoscere i
valori corretti delle coppie di serraggio.
Se la coppia risulta troppo bassa potrebbero verificarsi perdite di compressione...


 
  • Like
Reactions: kormrider
Io non ho ancora capito se i cavi candele sono stati controllati come suggerito precedentemente.....:cool:

Non ancora.
Anche perché non mi é chiaro dove finiscano.. Stando agli schemi eper una centralina.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Per installare una candela a regola d’arte è necessario disporre di una chiave dinamometrica e conoscere i
valori corretti delle coppie di serraggio.
Se la coppia risulta troppo bassa potrebbero verificarsi perdite di compressione...



Dinamo che? Non basta dare una buona stretta?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il 1750 tbi ha i cavi candele solo in bassa tensione . E fanno parte del cablaggio motore non si possono cambiare a meno che non cambi tutto . O tagli e cambi

Quindi prima controlla i cavi sotto quel coperhiuetto . Secondo io con questo motore ho avuto problemi di minimo quando c'erano i tubi creapati della pierburg ..poi li dentro c'è l inferno quindi controlla tutti i tubi del circuito vapori olio -circuito recupero vapori benzina - tubi pierburg e turbo . Ne basta solo 1 fessurato che si comporta così .. perché tutti lavorano nei collettori di aspirazione . Anzi ti consiglierei già di cambiarli tutti che tanto dopo tutti gli anni che ha male non gli fa .
 
Il 1750 tbi ha i cavi candele solo in bassa tensione . E fanno parte del cablaggio motore non si possono cambiare a meno che non cambi tutto . O tagli e cambi

Quindi prima controlla i cavi sotto quel coperhiuetto . Secondo io con questo motore ho avuto problemi di minimo quando c'erano i tubi creapati della pierburg ..poi li dentro c'è l inferno quindi controlla tutti i tubi del circuito vapori olio -circuito recupero vapori benzina - tubi pierburg e turbo . Ne basta solo 1 fessurato che si comporta così .. perché tutti lavorano nei collettori di aspirazione . Anzi ti consiglierei già di cambiarli tutti che tanto dopo tutti gli anni che ha male non gli fa .

Quali tubi? Dove si trovano?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
In teoria se hai un po di dimestichezza si però poi dovresti fare un adattamento con la diagnosi perke le ora sta lavorando con i dati che ha appreso quando andava male.. ora se tu la pulisci e le fai un reset dei dati autoapresi e le fai riprendere la battuta dovrebbe Andare bene ma si fa con una diagnosi però se vuoi smontarla e lavarla.. va bene
 
  • Like
Reactions: kormrider
In teoria se hai un po di dimestichezza si però poi dovresti fare un adattamento con la diagnosi perke le ora sta lavorando con i dati che ha appreso quando andava male.. ora se tu la pulisci e le fai un reset dei dati autoapresi e le fai riprendere la battuta dovrebbe Andare bene ma si fa con una diagnosi però se vuoi smontarla e lavarla.. va bene

Tipo con multiecuscan?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
X