Minimo irregolare

Ma é normale che se stacco il debimetro (lo spinotto) non funziona più nulla? Errore hill holder, Sensore serbatoio andato etc etc

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Reactions: Antonello Gaviano
Ma é normale che se stacco il debimetro (lo spinotto) non funziona più nulla? Errore hill holder, Sensore serbatoio andato etc etc

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Addirittura hill holder con debimetro staccato??

In che zona sei?
Nel caso affidati ad uno bravo e lascia fare i lavori a qualche officina seria.
 
Addirittura hill holder con debimetro staccato??

In che zona sei?
Nel caso affidati ad uno bravo e lascia fare i lavori a qualche officina seria.

Ebbene sì. Sono rimasto perplesso anche io.
Mi sfugge proprio il nesso tra le due cose.
Mi scoccia andare ora, ci sono appena stato per distribuzione e cambio olio (1000€)

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Ma sapete cosa mi crea ancora più fastidio del fatto che non funzioni bene?
Che non segna errori nella ecu.
Auto che segnala anche se monti col piede sbagliato [emoji4]

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Forse avrò un indizio stasera..
La spia motore ha iniziato a lampeggiare e poi "far controllare motore". E a quanto ricordo è qualcosa che ha a che fare con mancate accensioni.
Spero sia cavi o bobine. Se fosse un iniettore mi sparo
 
Scrivi il numero del errore poi ..
 
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Se scambio due bobine per capire se una non funziona é sbagliata come idea?
 
No no le bobine non c'entrano niente allora:


- hai una delle sonde lambda (quella a valle del catalizzatore credo) che ha la resistenza di preriscaldo bruciata . Va cambiata la sonda lambda.

( e questo è 1)

- Air Flow meter ovvero il debimetro

(È questo è 2)

- ed errore sul sensore di temperatura aria aspirata.

C'è da vedere se è un sensore a parte che è innestato sul manicotto d'aspirazione oppure è inglobato nel debimetro.


- Sensore sul pedale del freno che è in errore. Ecco perché ti da errore hill holder Andrà cambiato il sensore sul pedale eventualmente.

Aspettiamo Zio vediamo cosa dice

Da quale zona d'Italia scrivi?
 
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No no le bobine non c'entrano niente allora:


- hai una delle sonde lambda (quella a valle del catalizzatore credo) che ha la resistenza di preriscaldo bruciata . Va cambiata la sonda lambda.

( e questo è 1)

- Air Flow meter ovvero il debimetro

(È questo è 2)

- ed errore sul sensore di temperatura aria aspirata.

C'è da vedere se è un sensore a parte che è innestato sul manicotto d'aspirazione oppure è inglobato nel debimetro.


- Sensore sul pedale del freno che è in errore. Ecco perché ti da errore hill holder Andrà cambiato il sensore sul pedale eventualmente.

Aspettiamo Zio vediamo cosa dice

Da quale zona d'Italia scrivi?
Da Padova.
Se sono queste le cose da cambiare non sono tanti soldi..
Mi lascia perplesso la difficoltà di cambio sonda lambda
 
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