Io mi sono basato su questo video. Ovviamente non devi arrivare a smontare la valvola
quindi hai allentato il tubo collegato direttamente alla valvola ?Io mi sono basato su questo video. Ovviamente non devi arrivare a smontare la valvola
Non serve di farlo ogni sei mesi, in base a come è quanto giri la poi fare una volta ogni due tre anni.
Esatto, e da lì ho spruzzato circa metà bomboletta (5 secondi e ti fermi e poi riprendi) mentre mio padre cercava di tenere il motore a circa 2000 giri (difficile perchè è scarburata in quel frangente ovviamente). Occhio a non farti aspirare la cannuccia o fai danni grossi. Fatto questo il minimo era tornato stabile. Precedentemente avevo anche sostituito il sensore map ma era abb pulito. Chissà, forse era già stato sostituito ma costa pocoquindi hai allentato il tubo collegato direttamente alla valvola ?
Io ho messo tutto il contenuto e bisogna essere in due uno mantiene il motore a 2500 giri circa l'altro spruzza a intermittenza. Bisogna saper fare se no meglio lasciar perdere.Esatto, e da lì ho spruzzato circa metà bomboletta (5 secondi e ti fermi e poi riprendi) mentre mio padre cercava di tenere il motore a circa 2000 giri (difficile perchè è scarburata in quel frangente ovviamente). Occhio a non farti aspirare la cannuccia o fai danni grossi. Fatto questo il minimo era tornato stabile. Precedentemente avevo anche sostituito il sensore map ma era abb pulito. Chissà, forse era già stato sostituito ma costa poco
grazie....prendo nota!Esatto, e da lì ho spruzzato circa metà bomboletta (5 secondi e ti fermi e poi riprendi) mentre mio padre cercava di tenere il motore a circa 2000 giri (difficile perchè è scarburata in quel frangente ovviamente). Occhio a non farti aspirare la cannuccia o fai danni grossi. Fatto questo il minimo era tornato stabile. Precedentemente avevo anche sostituito il sensore map ma era abb pulito. Chissà, forse era già stato sostituito ma costa poco
È esattamente ciò che ho fatto io. Non è che sia niente di complicato, bisogna solo stare attenti alla cannucciaIo ho messo tutto il contenuto e bisogna essere in due uno mantiene il motore a 2500 giri circa l'altro spruzza a intermittenza. Bisogna saper fare se no meglio lasciar perdere.
Non c'è bisogno di infilare la cannuccia tutta dentro, meno de la metà quando si apre la farfalla e poi estrarla.È esattamente ciò che ho fatto io. Non è che sia niente di complicato, bisogna solo stare attenti alla cannuccia
Se siete in difficoltà potete usare il sintoflon dsc con il tubetto lungo due o tre metri, così potete spruzzare e contemporaneamente gestire i giri del motore, l'unica accortezza infilare bene il tubetto sulla bomboletta per evitare che si stacchi nell'abitacolo e faccia danni sulle plastiche.Io ho messo tutto il contenuto e bisogna essere in due uno mantiene il motore a 2500 giri circa l'altro spruzza a intermittenza. Bisogna saper fare se no meglio lasciar perdere.
Dimenticavo prima stacco lo spinotto del debimetro e poi inizi il lavoro.grazie....prendo nota!