2.2 Diesel Minimo irregolare

Dimenticavo prima stacco lo spinotto del debimetro e poi inizi il lavoro.
Perchè staccare lo spinotto del debimetro maf?, si induce un errore che deve essere poi cancellato.
Al limite se hai paura di danneggiarlo smontalo completamente dalla sua sede e lasciato collegato allo spinotto, puoi sfruttare il foro per infilare il tubetto dello spray.
Comunque basta aprire la fascetta subito a valle della scatola filtro dove si trova il maf, infilare la cannuccia orientata nel senso del flusso dell'aria e riaccostare il tubo a fisarmonica.

Ultima modifica:
Perchè staccare lo spinotto del debimetro maf?, si induce un errore che deve essere poi cancellato.
Basta aprire la fascetta subito a valle della scatola filtro infilare la cannuccia orientata nel senso del flusso dell'aria e riaccostare il tubo a fisarmonica.
Io lo fatto questo lavoro spruzzando direttamente nel corpo farfallato, motore Giulietta jtdm-2 150 cv

Anche se ho staccato lo spinotto non ho mai avuto problemi di errore non è saltato nulla fuori.

- Informazione Pubblicitaria -
Io lo fatto questo lavoro spruzzando direttamente nel corpo farfallato, motore Giulietta jtdm-2 150 cv
Sulla giulietta se non sbaglio il debimetro è sotto la batteria quindi devi trovare un'altro accesso, io cercherei il ritorno vapori dal monoblocco, che sicuramente scarica davanti alla girante del turbocompressore. Con il dsc sei sicuro perchè spruzzi schiuma.

Questo è il motere giulia stelvio, spruzzando dalla freccia è facile, si allenta la fascetta poi si infila il tubetto e si spruzza.

Allegati

• cleaner.jpg
    cleaner.jpg
    51 KB · Visualizzazioni: 63
Questo è il motere giulia stelvio, spruzzando dalla freccia è facile, si allenta la fascetta poi si infila il tubetto e si spruzza.
Nel motore della Giulietta sta vicino alla pompa del vuoto il corpo farfallato. Ti ho mandato una foto
DSC_0052.JPG

• Like
Reactions: Antonio156alfa
quindi da quì va bene? io avevo capito di farlo allentando il manicotto proprio vicino il corpo farfallato.......mi sa che avevo capito male le indcazioni di Rollo38.....
Ma a questo punto....quando lo fate su Stelvio/Giulia.....perchè non fate un bel video? 😇😇

quindi da quì va bene? io avevo capito di farlo allentando il manicotto proprio vicino il corpo farfallato.......mi sa che avevo capito male le indcazioni di Rollo38.....
Ma a questo punto....quando lo fate su Stelvio/Giulia.....perchè non fate un bel video? 😇😇
A questo punto devono essere in 3, uno spruzza, l'altro mantiene i giri del motore, e in fine c'è il regista 😂

• Like
Reactions: Fabrizio 79
X